Schienalino guidatore
-
Sedicesima Grifo
- Messaggi: 6973
- Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
- Località: Milano
Re: Schienalino guidatore
Comunque vi rendo edotti che con lo schienalino più la guardo e più mi piace.
Per me ci ha guadagnato, risultando meno secco il passaggio dall'imponenza del bat al retro più filante.
Per me ci ha guadagnato, risultando meno secco il passaggio dall'imponenza del bat al retro più filante.
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
-
Balengo
- Messaggi: 1494
- Iscritto il: 02/07/2022, 9:05
- Modello: Harley Davidson Fat Bob
- Località: Treviso
Re: Schienalino guidatore
Sedicesima Grifo ha scritto: 19/06/2026, 21:35 Comunque vi rendo edotti che con lo schienalino più la guardo e più mi piace.
Per me ci ha guadagnato, risultando meno secco il passaggio dall'imponenza del bat al retro più filante.
Ti sta venendo qualche dubbio?
-
Sedicesima Grifo
- Messaggi: 6973
- Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
- Località: Milano
Re: Schienalino guidatore
No no. Dico davvero. Più guardo la moto più mi piace così.Balengo ha scritto: 20/06/2026, 14:13Sedicesima Grifo ha scritto: 19/06/2026, 21:35 Comunque vi rendo edotti che con lo schienalino più la guardo e più mi piace.
Per me ci ha guadagnato, risultando meno secco il passaggio dall'imponenza del bat al retro più filante.
Ti sta venendo qualche dubbio?![]()
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
-
Balengo
- Messaggi: 1494
- Iscritto il: 02/07/2022, 9:05
- Modello: Harley Davidson Fat Bob
- Località: Treviso
Re: Schienalino guidatore
Sedicesima Grifo ha scritto: 20/06/2026, 16:48No no. Dico davvero. Più guardo la moto più mi piace così.Balengo ha scritto: 20/06/2026, 14:13Sedicesima Grifo ha scritto: 19/06/2026, 21:35 Comunque vi rendo edotti che con lo schienalino più la guardo e più mi piace.
Per me ci ha guadagnato, risultando meno secco il passaggio dall'imponenza del bat al retro più filante.
Ti sta venendo qualche dubbio?![]()
-
Sedicesima Grifo
- Messaggi: 6973
- Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
- Località: Milano
Re: Schienalino guidatore
Va beh.Balengo ha scritto: 23/06/2026, 8:23Sedicesima Grifo ha scritto: 20/06/2026, 16:48No no. Dico davvero. Più guardo la moto più mi piace così.
![]()
Ho avuto 11 moto, 4 HD, una l'ho venduta dopo sei mesi perché non mi ci trovavo, un'altra l'ho mezza modificata. Secondo te avrei problemi a dire di aver sbagliato 400 Euro di acquisto, se così fosse?
Detto ciò, oggi ho fatto il primo viaggio con lo schienalino.
Un altro andare. Schiena per nulla affaticata.
Se altri avessero il dubbio confermo che il suo lavoro lo fa bene.
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
-
Balengo
- Messaggi: 1494
- Iscritto il: 02/07/2022, 9:05
- Modello: Harley Davidson Fat Bob
- Località: Treviso
Re: Schienalino guidatore
Sedicesima Grifo ha scritto: 23/06/2026, 13:54Va beh.Balengo ha scritto: 23/06/2026, 8:23Sedicesima Grifo ha scritto: 20/06/2026, 16:48
No no. Dico davvero. Più guardo la moto più mi piace così.
![]()
Ho avuto 11 moto, 4 HD, una l'ho venduta dopo sei mesi perché non mi ci trovavo, un'altra l'ho mezza modificata. Secondo te avrei problemi a dire di aver sbagliato 400 Euro di acquisto, se così fosse?
Detto ciò, oggi ho fatto il primo viaggio con lo schienalino.
Un altro andare. Schiena per nulla affaticata.
Se altri avessero il dubbio confermo che il suo lavoro lo fa bene.
No ma immagino che funziona, ridevo perché lo stai propagandando di brutto
Al punto che mi stai facendo venir voglia
-
Sedicesima Grifo
- Messaggi: 6973
- Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
- Località: Milano
Re: Schienalino guidatore
Se dal punto di vista estetico ti piace, per quanto riguarda la comodità è un'ottima scelta.
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
- Palmambrogio
- Messaggi: 12963
- Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
- Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450
Re: Schienalino guidatore
Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che fa' bene 
Il paradiso può attendere!

-
Sedicesima Grifo
- Messaggi: 6973
- Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
- Località: Milano
Re: Schienalino guidatore
Se poi fa bene ed è pure bello, tanto di guadagnato.
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
- Palmambrogio
- Messaggi: 12963
- Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
- Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450
Re: Schienalino guidatore
Sedicesima Grifo ha scritto: 23/06/2026, 13:54Va beh.Balengo ha scritto: 23/06/2026, 8:23Sedicesima Grifo ha scritto: 20/06/2026, 16:48
No no. Dico davvero. Più guardo la moto più mi piace così.
![]()
Ho avuto 11 moto, 4 HD, una l'ho venduta dopo sei mesi perché non mi ci trovavo, un'altra l'ho mezza modificata. Secondo te avrei problemi a dire di aver sbagliato 400 Euro di acquisto, se così fosse?
Detto ciò, oggi ho fatto il primo viaggio con lo schienalino.
Un altro andare. Schiena per nulla affaticata.
Se altri avessero il dubbio confermo che il suo lavoro lo fa bene.
Perbacco 400 euro!? Hanno "salato" i prezzi abbondantemente da quando acquistavo io...
Il paradiso può attendere!
