e io l'ho risolto coi miei ventilatori. oggi nel traffico e smanettando per testare il contagiri non e' salita a la temp olio a piu' di 245°F
monitorero' l'olio di piu' ora che ho i ventilatori. Sicuramente non serviranno a nulla se viaggi in autostrada e l'olio sale a 135°C, li' li vuole il radiatore olio. Ora la Jagg ne fa uno a 10row con ventilatore [/quote]
M....ammetto di essere stato sempre dubbioso nei confronti di questi 'giocattoletti' plastici...
Allega una foto del tuo 'giocattoletto' please
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
vins ha scritto:M....ammetto di essere stato sempre dubbioso nei confronti di questi 'giocattoletti' plastici...
Allega una foto del tuo 'giocattoletto' please
Vins-
vins ha scritto:Io avrei intenzione di fare questo:
Installare un termometro olio a lancetta ed un barometro olio a lancetta. Oltre al fatto che fa molto vintage, sarebbe molto utile. io monto già il radiatore con termostato di by pass.
Vins-
tipo una roba cosi, ma con pressione e temperatura?
che radiatore hai montato?
Esatto, fantastico!!!!!!
Ho montato il radiatore durante la garanzia....quindi ho su' quello hd genuine. Montato verticalmente sulla culla sx. Funziona, ma devo aprire una parentesi.....
Il caldo che mi arriva ai 'gioielli' e' sempre quello. Se monti il radiatore olio lo fai per il motore e non per avere meno caldo ai maroni. Il caldo estivo aggiunto alla caloria hd l'ho risolto con un bel paio di jeans lunghi
Vins-
il problema è un altro...non voglio la tecnologia...ma non saprei dove collegarlo a una dyna 1584...fino ad ora l'unica via che ho trovato è l'asta olio con misuratore di temp.
...c'è possibilità di collegare un sondino con misuratore di temperatura oppure collocare il termomentro da cucina?...giusto per monitorare un pò i picchi di temperatura e confrontarl quando monterò il radiatore
io volevo bloccarlo momentaneamente in qualche punto del motore dove non si becca il vento durante la marcia!!!