diciamo che tra un pò farò delle modifiche,e voglio capire se effettivamente serviranno!!!

originale harley c'e' solo quello, che indica anche il livello. io l'ho comprato... diciamo che forse non so se ne valeva la pena. Il problema che sei stai correndo non lo puoi vedere, solo quando ti fermi. Ti da un modo di controllare che l'olio non e' super caldo, ma vorrei vederlo mentre corro non quando mi sono gia' fermato...chopper77 ha scritto:ciao ragà...tornando sempre al problema delle alte temperature del motore in estate,vorrei comprare il tappo dell'olio motore con misurature temperatura...ma sul catalogo vedo solo quello digitale e che costa un botto (mi sa 200€)... mi confermate che esiste solo quello per i nuovi motori oppure ho altre scelte...
diciamo che tra un pò farò delle modifiche,e voglio capire se effettivamente serviranno!!!
![]()
![]()
lampsss
![]()
![]()
mi sembra di averlo pagato 180€. Si', c'erano delle voci che erano difettosi i primi venuti fuori, ma credo che il problema sia risolto. Avra' pur sempre una garanzia....chopper77 ha scritto:Mi confermi che costa circa 200€ e so che è difettoso?
in Italiachopper77 ha scritto:180 dagli usa o in Italia?
A volte, durante delle "giornate Harley", 2 volte all'anno, fanno degli sconti su tutti i pezzi originali Harley del 15%. Credo in settembre dovrebbe essercene una se non ricordo male. vai in concessionario e informati, credo che sia in occasione della presentazione dei nuovi modelli, che sara' a breve, ti risparmieresti 27-30 €€€ se puoi aspettare qualche settimana...chopper77 ha scritto:Quas Quas doman vok in concessionar