ma allora perchè hai preso un HD?Mechano ha scritto:
La moto deve correre, ammortizzare e curvare bene, perché fa parte dell'andare in moto.

ma allora perchè hai preso un HD?Mechano ha scritto:
La moto deve correre, ammortizzare e curvare bene, perché fa parte dell'andare in moto.
chef ha scritto:ma allora perchè hai preso un HD?Mechano ha scritto:
Perché io le cose che ho scritto riesco a fargliele fare, a Sporty e Dyna.chef ha scritto:ma allora perchè hai preso un HD?Mechano ha scritto:
Quoto ...parlo x il dyna..non è una sportiva però.. se non fosse x le pedane è una moto divertente e con una sorprendente tenuta in curvaMechano ha scritto:Perché io le cose che ho scritto riesco a fargliele fare, a Sporty e Dyna.chef ha scritto:ma allora perchè hai preso un HD?Mechano ha scritto:
E non ci vuole neanche chissà che.Mechano ha scritto:Perché io le cose che ho scritto riesco a fargliele fare, a Sporty e Dyna.
ti di un consiglio, ma bada bene che è solo una mia riflessione personale. frutto della mia esperienza post acquisto di una spendida 1200 custom, esattamente quella che vedi nella mia firma.Moro21 ha scritto:Comunque tra 10 giorni vado a provare la 1200 custom.......
Sto facendomi un giro anche sull'usato , ma soltanto per vedere se con lo stesso budget (11.500) riesco a prendere qualche segmento più "ambizioso" ...insomma il cosiddetto affare.
In tante ancora un grazie per i consigli
Ciao
concordo con Mec e io aggingo che ogni tanto riesco a dare la biada alle giapponesi... con tanto manico e pompa (cuore) e la soddisfazione e l'ego va' alle stelleMechano ha scritto:Perché io le cose che ho scritto riesco a fargliele fare, a Sporty e Dyna.chef ha scritto:ma allora perchè hai preso un HD?Mechano ha scritto:
Una Roadster o una 883R con kit 1200/1250 con il motore a punto, le sospensioni rifatte e la puleggia da 29 denti, va veramente forte. Si piega bene ed ha un'accelerazione fantastica. Sgansando in partenza lascia strisce di gomma sull'asfalto e fischia.xelo ha scritto: concordo con Mec e io aggingo che ogni tanto riesco a dare la biada alle giapponesi... con tanto manico e pompa (cuore) e la soddisfazione e l'ego va' alle stelle