ma allora perchè hai preso un HD?Mechano ha scritto:
La moto deve correre, ammortizzare e curvare bene, perché fa parte dell'andare in moto.
SONO IN CRISI...non più ho scelto
Re: SONO IN CRISI
Re: SONO IN CRISI
chef ha scritto:ma allora perchè hai preso un HD?Mechano ha scritto:
La moto deve correre, ammortizzare e curvare bene, perché fa parte dell'andare in moto.
Più strada e meno pippe...
Re: SONO IN CRISI
Perché io le cose che ho scritto riesco a fargliele fare, a Sporty e Dyna.chef ha scritto:ma allora perchè hai preso un HD?Mechano ha scritto:
La moto deve correre, ammortizzare e curvare bene, perché fa parte dell'andare in moto.
- worker
- Messaggi: 1205
- Iscritto il: 16/12/2012, 14:48
- Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
- Località: Brescia
Re: SONO IN CRISI
Quoto ...parlo x il dyna..non è una sportiva però.. se non fosse x le pedane è una moto divertente e con una sorprendente tenuta in curvaMechano ha scritto:Perché io le cose che ho scritto riesco a fargliele fare, a Sporty e Dyna.chef ha scritto:ma allora perchè hai preso un HD?Mechano ha scritto:
La moto deve correre, ammortizzare e curvare bene, perché fa parte dell'andare in moto.
Re: SONO IN CRISI
E non ci vuole neanche chissà che.Mechano ha scritto:Perché io le cose che ho scritto riesco a fargliele fare, a Sporty e Dyna.
Più strada e meno pippe...
- Alfredo
- Messaggi: 5871
- Iscritto il: 06/10/2013, 22:15
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
- Località: Montesilvano PE Sportster 1200 custom
Re: SONO IN CRISI
quasi quasi torno dal dealer gli restituisco lo sporty, mi riprendo il Ktm e gli metto le pedane avanzate cromate.
uguale alla hd che ho adesso ma ho di serie freni bestiali, forcella micidiale, ciclistica da dio e motore inarrestabile.
uguale alla hd che ho adesso ma ho di serie freni bestiali, forcella micidiale, ciclistica da dio e motore inarrestabile.
Re: SONO IN CRISI
Comunque tra 10 giorni vado a provare la 1200 custom.......
Sto facendomi un giro anche sull'usato , ma soltanto per vedere se con lo stesso budget (11.500) riesco a prendere qualche segmento più "ambizioso" ...insomma il cosiddetto affare.
In tante ancora un grazie per i consigli
Ciao
Sto facendomi un giro anche sull'usato , ma soltanto per vedere se con lo stesso budget (11.500) riesco a prendere qualche segmento più "ambizioso" ...insomma il cosiddetto affare.
In tante ancora un grazie per i consigli
Ciao
- Alfredo
- Messaggi: 5871
- Iscritto il: 06/10/2013, 22:15
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
- Località: Montesilvano PE Sportster 1200 custom
Re: SONO IN CRISI
ti di un consiglio, ma bada bene che è solo una mia riflessione personale. frutto della mia esperienza post acquisto di una spendida 1200 custom, esattamente quella che vedi nella mia firma.Moro21 ha scritto:Comunque tra 10 giorni vado a provare la 1200 custom.......
Sto facendomi un giro anche sull'usato , ma soltanto per vedere se con lo stesso budget (11.500) riesco a prendere qualche segmento più "ambizioso" ...insomma il cosiddetto affare.
In tante ancora un grazie per i consigli
Ciao
dovendo dare indietro il mio Ktm comprato nuovo da soli 2 anni, mi rodeva il deretano prendere una hd usata. a maggior ragione dovendo acquistare il mito incarnato.
così feci uno sforzo e la presi nuova.
ad oggi sono felicissimo della scelta fatta, ma un po mi pento di non aver risparmiato qualche migliaio di € per un salto allo street bob in futur.
spero di aver reso l'idea.
- xelo
- Messaggi: 316
- Iscritto il: 13/01/2011, 22:13
- Modello: Sporty XL883L 2006 (motore Zipper's 1200 su base forty eight)
- Località: Fara in Sabina
- Contatta:
Re: SONO IN CRISI
concordo con Mec e io aggingo che ogni tanto riesco a dare la biada alle giapponesi... con tanto manico e pompa (cuore) e la soddisfazione e l'ego va' alle stelleMechano ha scritto:Perché io le cose che ho scritto riesco a fargliele fare, a Sporty e Dyna.chef ha scritto:ma allora perchè hai preso un HD?Mechano ha scritto:
La moto deve correre, ammortizzare e curvare bene, perché fa parte dell'andare in moto.
Re: SONO IN CRISI
Una Roadster o una 883R con kit 1200/1250 con il motore a punto, le sospensioni rifatte e la puleggia da 29 denti, va veramente forte. Si piega bene ed ha un'accelerazione fantastica. Sgansando in partenza lascia strisce di gomma sull'asfalto e fischia.xelo ha scritto: concordo con Mec e io aggingo che ogni tanto riesco a dare la biada alle giapponesi... con tanto manico e pompa (cuore) e la soddisfazione e l'ego va' alle stelle

