La moto sfiata..

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
ilpacca
Modello:

Re: La moto sfiata..

Messaggio da ilpacca »

Massimo ha scritto:
toroseduto ha scritto:
blizes ha scritto:io credo che sia meglio far fare il check......sbuffa anche se spegni la corrente e dopo la chiave?cmq la mia non lo fa :accaldato: :accaldato:
Anch'io penso sia meglio fare il check. Però se lo faccio prendo di quelle botte...

me lo fa solo nell'accensione... qualche volta...

Se per botte intendi il contraccolpo del motore è del tutto normale....per evitare quello dato dal cambio a motore appena acceso,tengo la frizione tirata per qualche minuto e poi ingrano la prima.
Con le Harley si impara piano piano un modo tutto nuovo di gestire una moto.
Con una giapponese giri la chiave accendi e vai.Nessuna procedura da seguire ecc ecc...
Troppa piattezza per i miei gusti! :hahaha:
Penso anch'io che sia normale, considerando che hai un bel pò di compressione...la mia quando l'accendo sembra che muore per mezzo secondo e poi si accende, non credo che sia la batteria visto che è sotto tender, peccato che hanno levato le vecchie leve di accensione sarei stato curioso di sapere se mi avrebbe spaccato una gamba :hahaha: :hahaha: :hahaha:
ilpacca
Modello:

Messaggio da ilpacca »

Orlando ha scritto:La mia a carburatore prima della carburazione un paio di settimane fa all'accensione ha fatto un paio di fiammate dal filtro... :furbo: :furbo: :furbo:
Quando l'ho portata in officina per l'incidente ho raccontato tutto al mio meccanico e lui mi fa "è tutto normale,è il filtro che si imbeve quando sputa...poi prende fuoco" :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: .... è ciò che amo delle harley!!!!!
Vai tranquillo!!!
va bene se hai dimenticato l'accendino a casa :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Orlando
Modello:

Messaggio da Orlando »

ilpacca ha scritto:
Orlando ha scritto:La mia a carburatore prima della carburazione un paio di settimane fa all'accensione ha fatto un paio di fiammate dal filtro... :furbo: :furbo: :furbo:
Quando l'ho portata in officina per l'incidente ho raccontato tutto al mio meccanico e lui mi fa "è tutto normale,è il filtro che si imbeve quando sputa...poi prende fuoco" :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: .... è ciò che amo delle harley!!!!!
Vai tranquillo!!!
va bene se hai dimenticato l'accendino a casa :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Guarda spero vivamente che dopo la messa a punto non lo faccia piu senno al divin porcello le faccio io due salsicce arrosto....comunque è stato molto coreografico.... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

dapprincipio per sfiata... pensavo che fosse sfigata in toscano ... la mì mòto lè sfiàta....

invece poi ho capito, ma non mi sembri che la mia lo faccia :accaldato: pensandoci bene l'unico che sfiata sono io dopo la zuppa coi fagioli ... :marameo:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Rispondi