blizes ha scritto:io credo che sia meglio far fare il check......sbuffa anche se spegni la corrente e dopo la chiave?cmq la mia non lo fa
Anch'io penso sia meglio fare il check. Però se lo faccio prendo di quelle botte...
me lo fa solo nell'accensione... qualche volta...
Se per botte intendi il contraccolpo del motore è del tutto normale....per evitare quello dato dal cambio a motore appena acceso,tengo la frizione tirata per qualche minuto e poi ingrano la prima.
Con le Harley si impara piano piano un modo tutto nuovo di gestire una moto.
Con una giapponese giri la chiave accendi e vai.Nessuna procedura da seguire ecc ecc...
Troppa piattezza per i miei gusti!
Penso anch'io che sia normale, considerando che hai un bel pò di compressione...la mia quando l'accendo sembra che muore per mezzo secondo e poi si accende, non credo che sia la batteria visto che è sotto tender, peccato che hanno levato le vecchie leve di accensione sarei stato curioso di sapere se mi avrebbe spaccato una gamba
Orlando ha scritto:La mia a carburatore prima della carburazione un paio di settimane fa all'accensione ha fatto un paio di fiammate dal filtro...
Quando l'ho portata in officina per l'incidente ho raccontato tutto al mio meccanico e lui mi fa "è tutto normale,è il filtro che si imbeve quando sputa...poi prende fuoco" .... è ciò che amo delle harley!!!!!
Vai tranquillo!!!
Orlando ha scritto:La mia a carburatore prima della carburazione un paio di settimane fa all'accensione ha fatto un paio di fiammate dal filtro...
Quando l'ho portata in officina per l'incidente ho raccontato tutto al mio meccanico e lui mi fa "è tutto normale,è il filtro che si imbeve quando sputa...poi prende fuoco" .... è ciò che amo delle harley!!!!!
Vai tranquillo!!!
va bene se hai dimenticato l'accendino a casa
Guarda spero vivamente che dopo la messa a punto non lo faccia piu senno al divin porcello le faccio io due salsicce arrosto....comunque è stato molto coreografico....
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)