La moto sfiata..
-
- Modello: street glide
La moto sfiata..
E' la seconda volta che quando spengo la moto si sente sfiatare dal filtro dell'aria,all'inizio non me lo faceva.. cosa puo' essere? e' normale?

-
Re: La moto sfiata..
Massimo ha scritto:Cioè senti come se sbuffasse un pò dal filtro?
si quando spengo la moto pero'

-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Stranissima sta cosa!! 

A me l'ha fatto un paio di volte il mese scorso, però mentre andavo. Considerando che c'era un nebbione della madonna ho dato la colpa all'umidità
-
ilpacca ha scritto:A me l'ha fatto un paio di volte il mese scorso, però mentre andavo. Considerando che c'era un nebbione della madonna ho dato la colpa all'umidità
hai scoperto la causa poi?

-
- Modello: Harley Davidson Forty-Eight
Pure la mia forty-eight lo fa!!!! da quando monto il filtro screamin eagle.... prima con l'originale nada...... mi consolo almeno che non sono il solo che ha la moto che sbuffa quando la si spegne ahahahahah

-
Luca 87 ha scritto:Pure la mia forty-eight lo fa!!!! da quando monto il filtro screamin eagle.... prima con l'originale nada...... mi consolo almeno che non sono il solo che ha la moto che sbuffa quando la si spegne ahahahahah![]()
![]()
hai sentito con il dealer? ti ha detto la possibile causa?

-
- Modello: XR 1200 X
La mia sbuffa, e quando spengo spesso fa un fischio... e le prime volte per poco non le prendo dalla mia dolce metà che credeva fischiassi a qualche tipa...
E quando metto in moto spesso al primo giro di motorino di avviamento parte una detonazione dallo scarico
io parto con una fucilata 

E quando metto in moto spesso al primo giro di motorino di avviamento parte una detonazione dallo scarico