Mappe ed Auto tune con Power Vision

Alle prese con le chiavi inglesi
Bob Harley
Modello: Softail Deluxe 2008

Re: Mappe ed Auto tune con Power Vision

Messaggio da Bob Harley »

Tamarindo ha scritto:a me la pv continua a non registrare modifiche...

non so più che pesci pigliare :(
Te lo richiedo ancora, hai fatto tutti gli aggiornamenti del software e firmware??????
Tamarindo
Modello: Softail Standard 2006

Messaggio da Tamarindo »

mi risulta di si, domani controllo il firmware.

anche se non vedo come possa essere un problema.
Mirko

Softail Standard 2006
Schmerz
Modello:

Messaggio da Schmerz »

prova a controllare su winpv, che nella sezione switches 'closed loop' e 'adaptive control' siano attivate (=1). se le lambda sono spente via centralina e quindi viaggi in open loop, autotune non funziona.
Bob Harley

Tamarindo ha scritto:mi risulta di si, domani controllo il firmware.

anche se non vedo come possa essere un problema.
Lo fai con Il "PV update client" spero....
E' il programmino che fa tutto da solo, verifica software e firmware e nel caso aggiorna.
Comunque potrebbe essere un problema, non mi ricordo che versione ma ce n'era una che dava problemi di quel tipo.
Difatti proprio quelli della Dynojet raccomandavano di fare l'upgrade.
fabears
Modello:

Messaggio da fabears »

Ciao a tutti, scusate l'intrusione. È già da un paio di anni che ho la PV e sono ancora alla ricerca della mappa giusta. Parto da mappe preconfezionate (di solito vanno bene ad alti regimi, ma sono irregolari tra i 1000 e i 3000 giri. Allora di solito faccio un paio di sessioni AT e tutto sembra perfetto... Poi però dopo qualche tempo la mappa diventa estremamente magra e la moto gira ruvida... Qualcuno ha avuto la stessa esperienza? Grazie.
Bob Harley

fabears ha scritto:Ciao a tutti, scusate l'intrusione. È già da un paio di anni che ho la PV e sono ancora alla ricerca della mappa giusta. Parto da mappe preconfezionate (di solito vanno bene ad alti regimi, ma sono irregolari tra i 1000 e i 3000 giri. Allora di solito faccio un paio di sessioni AT e tutto sembra perfetto... Poi però dopo qualche tempo la mappa diventa estremamente magra e la moto gira ruvida... Qualcuno ha avuto la stessa esperienza? Grazie.
Io mi sto rivolgendo a Bravomo di Roma.
Mai speso meglio 80€ per la motoretta.
ANTONY
Modello: Street Glide

Messaggio da ANTONY »

fabears ha scritto:Ciao a tutti, scusate l'intrusione. È già da un paio di anni che ho la PV e sono ancora alla ricerca della mappa giusta. Parto da mappe preconfezionate (di solito vanno bene ad alti regimi, ma sono irregolari tra i 1000 e i 3000 giri. Allora di solito faccio un paio di sessioni AT e tutto sembra perfetto... Poi però dopo qualche tempo la mappa diventa estremamente magra e la moto gira ruvida... Qualcuno ha avuto la stessa esperienza? Grazie.
Anche io ho lo stesso problema,la prossima settimana ho un'appuntamento da Bravomo per una messa apunto al banco speriamo di poter risolvere
manrico1
Modello: Iron 2014

Messaggio da manrico1 »

Visto che la mappa non si modifica da sola, se prima la moto andare bene e poi no, il problema è sicuramente da qualche altra parte
Iron 2014
The Man Who Never Lived and Will Never Die
Tamarindo
Modello: Softail Standard 2006

Messaggio da Tamarindo »

continuo a brancolare nel buoi...

giusto per curiosità, mi potreste dire la versione del vostro firmware e del winpv?

grazie,
Mirko

Softail Standard 2006
Bob Harley

Adesso sono fuori casa quindo nin ti so dire che versione ho sulla mia PV.
Controlla se hai hai queste (colonna latest) che sono le ultime uscite.
Immagine
Rispondi