Te lo richiedo ancora, hai fatto tutti gli aggiornamenti del software e firmware??????Tamarindo ha scritto:a me la pv continua a non registrare modifiche...
non so più che pesci pigliare
Mappe ed Auto tune con Power Vision
- Bob Harley
- Modello: Softail Deluxe 2008
Re: Mappe ed Auto tune con Power Vision
-
- Modello: Softail Standard 2006
mi risulta di si, domani controllo il firmware.
anche se non vedo come possa essere un problema.
Mirko
Softail Standard 2006
Softail Standard 2006
prova a controllare su winpv, che nella sezione switches 'closed loop' e 'adaptive control' siano attivate (=1). se le lambda sono spente via centralina e quindi viaggi in open loop, autotune non funziona.
- Bob Harley
Lo fai con Il "PV update client" spero....Tamarindo ha scritto:mi risulta di si, domani controllo il firmware.
E' il programmino che fa tutto da solo, verifica software e firmware e nel caso aggiorna.
Comunque potrebbe essere un problema, non mi ricordo che versione ma ce n'era una che dava problemi di quel tipo.
Difatti proprio quelli della Dynojet raccomandavano di fare l'upgrade.
Ciao a tutti, scusate l'intrusione. È già da un paio di anni che ho la PV e sono ancora alla ricerca della mappa giusta. Parto da mappe preconfezionate (di solito vanno bene ad alti regimi, ma sono irregolari tra i 1000 e i 3000 giri. Allora di solito faccio un paio di sessioni AT e tutto sembra perfetto... Poi però dopo qualche tempo la mappa diventa estremamente magra e la moto gira ruvida... Qualcuno ha avuto la stessa esperienza? Grazie.
- Bob Harley
Io mi sto rivolgendo a Bravomo di Roma.fabears ha scritto:Ciao a tutti, scusate l'intrusione. È già da un paio di anni che ho la PV e sono ancora alla ricerca della mappa giusta. Parto da mappe preconfezionate (di solito vanno bene ad alti regimi, ma sono irregolari tra i 1000 e i 3000 giri. Allora di solito faccio un paio di sessioni AT e tutto sembra perfetto... Poi però dopo qualche tempo la mappa diventa estremamente magra e la moto gira ruvida... Qualcuno ha avuto la stessa esperienza? Grazie.
Mai speso meglio 80€ per la motoretta.
Anche io ho lo stesso problema,la prossima settimana ho un'appuntamento da Bravomo per una messa apunto al banco speriamo di poter risolverefabears ha scritto:Ciao a tutti, scusate l'intrusione. È già da un paio di anni che ho la PV e sono ancora alla ricerca della mappa giusta. Parto da mappe preconfezionate (di solito vanno bene ad alti regimi, ma sono irregolari tra i 1000 e i 3000 giri. Allora di solito faccio un paio di sessioni AT e tutto sembra perfetto... Poi però dopo qualche tempo la mappa diventa estremamente magra e la moto gira ruvida... Qualcuno ha avuto la stessa esperienza? Grazie.
Visto che la mappa non si modifica da sola, se prima la moto andare bene e poi no, il problema è sicuramente da qualche altra partefabears ha scritto:Ciao a tutti, scusate l'intrusione. È già da un paio di anni che ho la PV e sono ancora alla ricerca della mappa giusta. Parto da mappe preconfezionate (di solito vanno bene ad alti regimi, ma sono irregolari tra i 1000 e i 3000 giri. Allora di solito faccio un paio di sessioni AT e tutto sembra perfetto... Poi però dopo qualche tempo la mappa diventa estremamente magra e la moto gira ruvida... Qualcuno ha avuto la stessa esperienza? Grazie.
Iron 2014
The Man Who Never Lived and Will Never Die
The Man Who Never Lived and Will Never Die
-
- Modello: Softail Standard 2006
continuo a brancolare nel buoi...
giusto per curiosità, mi potreste dire la versione del vostro firmware e del winpv?
grazie,
giusto per curiosità, mi potreste dire la versione del vostro firmware e del winpv?
grazie,
Mirko
Softail Standard 2006
Softail Standard 2006
- Bob Harley