BlackRider ha scritto:sapete cosa c'è ragazzi? il fatto è solo uno: se passa una BMW, Ducati o altro la gente non si volta a guardare; se passa una Harley la si sente da lontano e già in quel momento si drizzano le antenne delle nostre orecchie. E' li il bello.
Io da poco più di un paio di mesi ho un King 103 tutto nero e cromato... beh... non c'è una volta che quando mi fermo non passa gente e si ferma per ammirarla e chiedermi cose, non è pura soddisfazione questa? quando avevo le jap non me se filava nessuno...

Succede la stessa cosa anche a me, che strano...
E pensare che normalmente veniamo derisi dai possessori di moto da sparo e additati come guidatori di cancelli, trattori, mietitrebbia...ecc, chi più ne ha più ne metta.
Però se ci fai caso, quando arrivi al semaforo con: "l'Acca Di", non importa quale modello sia, gli stessi che ci pigliano per il cu*o guardano di sottecchi dietro la visiera del casco,
facendo finta di nulla e voltandosi subito non appena s'accorgono che li abbiamo beccati ad ammirarci il ferro.
Definite molto spesso: "Poco affidabili", negli altri forum, (dove c'è gente che ancora pasticcia col bricolage per sistemare magagne inammissibili).
Personalmente in 5 anni non ho mai avuto la minima noia, il pavimento del mio garage è vergine da macchie d'olio o benzina,
la moto parte al primo colpo dopo il rimessaggio invernale e non l'ho mai dovuta portare dal meccanico tranne che per i tagliandi.
E pure il Road King TC88 del 1999 (che avevo prima), non mi ha mai dato una noia, il difetto semmai era congenito e riguardava la centralina di iniezione che poi hanno sostituito con il modello successivo.