Io da poco più di un paio di mesi ho un King 103 tutto nero e cromato... beh... non c'è una volta che quando mi fermo non passa gente e si ferma per ammirarla e chiedermi cose, non è pura soddisfazione questa? quando avevo le jap non me se filava nessuno...
6 cilindri
-
BlackRider
Re: 6 cilindri
sapete cosa c'è ragazzi? il fatto è solo uno: se passa una BMW, Ducati o altro la gente non si volta a guardare; se passa una Harley la si sente da lontano e già in quel momento si drizzano le antenne delle nostre orecchie. E' li il bello.
Io da poco più di un paio di mesi ho un King 103 tutto nero e cromato... beh... non c'è una volta che quando mi fermo non passa gente e si ferma per ammirarla e chiedermi cose, non è pura soddisfazione questa? quando avevo le jap non me se filava nessuno...

Io da poco più di un paio di mesi ho un King 103 tutto nero e cromato... beh... non c'è una volta che quando mi fermo non passa gente e si ferma per ammirarla e chiedermi cose, non è pura soddisfazione questa? quando avevo le jap non me se filava nessuno...
-
ElectraDenis
- Messaggi: 1045
- Iscritto il: 06/08/2014, 20:42
- Modello: Electra glide ultra classic
- Località: Ravenna
Re: 6 cilindri
non sono d'accordo Jack...
chi guarda GW non vede k1600 come alternativa,...
io ero nel gruppo della K1200LT sono piu quelli sono passati alla GW di quelli alla 1600
mentre prima c era una scambio quasi pari
chi aveva la klt o La GW era sicuro di avere una moto esclusiva riconoscibile ed ammirata dovunque
la 1600 non è così ,non ha quella esclusività che ora è rimasta tutta in mano alla GW
non + la moto x coppia,la comodità del passeggero è all'altezza di qualsiasi moto turistica
prima cerca la k 1200 gt/ k 1200 rs e la k 1200 lt stesso motore stesso telaio ma moto diverse
chi guarda GW non vede k1600 come alternativa,...
io ero nel gruppo della K1200LT sono piu quelli sono passati alla GW di quelli alla 1600
mentre prima c era una scambio quasi pari
chi aveva la klt o La GW era sicuro di avere una moto esclusiva riconoscibile ed ammirata dovunque
la 1600 non è così ,non ha quella esclusività che ora è rimasta tutta in mano alla GW
non + la moto x coppia,la comodità del passeggero è all'altezza di qualsiasi moto turistica
prima cerca la k 1200 gt/ k 1200 rs e la k 1200 lt stesso motore stesso telaio ma moto diverse
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
- Eto.Demerzel
- Messaggi: 1035
- Iscritto il: 26/08/2013, 13:12
- Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU
- Località: Portopazienza...(mo tanta)
Re: 6 cilindri
Succede la stessa cosa anche a me, che strano...BlackRider ha scritto:sapete cosa c'è ragazzi? il fatto è solo uno: se passa una BMW, Ducati o altro la gente non si volta a guardare; se passa una Harley la si sente da lontano e già in quel momento si drizzano le antenne delle nostre orecchie. E' li il bello.
Io da poco più di un paio di mesi ho un King 103 tutto nero e cromato... beh... non c'è una volta che quando mi fermo non passa gente e si ferma per ammirarla e chiedermi cose, non è pura soddisfazione questa? quando avevo le jap non me se filava nessuno...![]()
![]()
E pensare che normalmente veniamo derisi dai possessori di moto da sparo e additati come guidatori di cancelli, trattori, mietitrebbia...ecc, chi più ne ha più ne metta.
Però se ci fai caso, quando arrivi al semaforo con: "l'Acca Di", non importa quale modello sia, gli stessi che ci pigliano per il cu*o guardano di sottecchi dietro la visiera del casco,
facendo finta di nulla e voltandosi subito non appena s'accorgono che li abbiamo beccati ad ammirarci il ferro.
Definite molto spesso: "Poco affidabili", negli altri forum, (dove c'è gente che ancora pasticcia col bricolage per sistemare magagne inammissibili).
Personalmente in 5 anni non ho mai avuto la minima noia, il pavimento del mio garage è vergine da macchie d'olio o benzina,
la moto parte al primo colpo dopo il rimessaggio invernale e non l'ho mai dovuta portare dal meccanico tranne che per i tagliandi.
E pure il Road King TC88 del 1999 (che avevo prima), non mi ha mai dato una noia, il difetto semmai era congenito e riguardava la centralina di iniezione che poi hanno sostituito con il modello successivo.
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD
Pan America.
Re: 6 cilindri
Io nel mio piccolo posso dire che i problemi maggiori li ho avuti con il Ducati monster,con le harley mai nulla
Re: 6 cilindri
io per assurdo le uniche due che ho portato dal meccanico per un guasto sono state due Honda, un Dominator e un CBR 1000 RR
-
Tamarindo
- Messaggi: 206
- Iscritto il: 01/04/2015, 0:22
- Modello: Softail Standard 2006
- Località: P I S A
Re: 6 cilindri
gran motore, però a me di estetica non piace, anche se ne riconosco la funzionalità
Mirko
Softail Standard 2006
Softail Standard 2006
Re: 6 cilindri
E avete un moderatore che dopo vent anni di Harley ha una F6. Che volere di più dalla vita.
:-)
:-)
MODERATORE FORUM
Re: 6 cilindri
Massimo non hai più lo streetMassimo ha scritto:E avete un moderatore che dopo vent anni di Harley ha una F6. Che volere di più dalla vita.
:-)
Re: 6 cilindri
Ovalino ha scritto:Massimo non hai più lo streetMassimo ha scritto:E avete un moderatore che dopo vent anni di Harley ha una F6. Che volere di più dalla vita.
:-)
Ulla da Luglio dell'anno scorso.
MODERATORE FORUM