6 cilindri

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
BlackRider

Re: 6 cilindri

Messaggio da BlackRider »

sapete cosa c'è ragazzi? il fatto è solo uno: se passa una BMW, Ducati o altro la gente non si volta a guardare; se passa una Harley la si sente da lontano e già in quel momento si drizzano le antenne delle nostre orecchie. E' li il bello.
Io da poco più di un paio di mesi ho un King 103 tutto nero e cromato... beh... non c'è una volta che quando mi fermo non passa gente e si ferma per ammirarla e chiedermi cose, non è pura soddisfazione questa? quando avevo le jap non me se filava nessuno... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
ElectraDenis
Modello: Electra glide ultra classic

Messaggio da ElectraDenis »

non sono d'accordo Jack... :occhiolino:
chi guarda GW non vede k1600 come alternativa,...
io ero nel gruppo della K1200LT sono piu quelli sono passati alla GW di quelli alla 1600
mentre prima c era una scambio quasi pari
chi aveva la klt o La GW era sicuro di avere una moto esclusiva riconoscibile ed ammirata dovunque
la 1600 non è così ,non ha quella esclusività che ora è rimasta tutta in mano alla GW
non + la moto x coppia,la comodità del passeggero è all'altezza di qualsiasi moto turistica

prima cerca la k 1200 gt/ k 1200 rs e la k 1200 lt stesso motore stesso telaio ma moto diverse
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
Eto.Demerzel
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU

Messaggio da Eto.Demerzel »

BlackRider ha scritto:sapete cosa c'è ragazzi? il fatto è solo uno: se passa una BMW, Ducati o altro la gente non si volta a guardare; se passa una Harley la si sente da lontano e già in quel momento si drizzano le antenne delle nostre orecchie. E' li il bello.
Io da poco più di un paio di mesi ho un King 103 tutto nero e cromato... beh... non c'è una volta che quando mi fermo non passa gente e si ferma per ammirarla e chiedermi cose, non è pura soddisfazione questa? quando avevo le jap non me se filava nessuno... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Succede la stessa cosa anche a me, che strano... :furbo:
E pensare che normalmente veniamo derisi dai possessori di moto da sparo e additati come guidatori di cancelli, trattori, mietitrebbia...ecc, chi più ne ha più ne metta.
Però se ci fai caso, quando arrivi al semaforo con: "l'Acca Di", non importa quale modello sia, gli stessi che ci pigliano per il cu*o guardano di sottecchi dietro la visiera del casco,
facendo finta di nulla e voltandosi subito non appena s'accorgono che li abbiamo beccati ad ammirarci il ferro.
Definite molto spesso: "Poco affidabili", negli altri forum, (dove c'è gente che ancora pasticcia col bricolage per sistemare magagne inammissibili).
Personalmente in 5 anni non ho mai avuto la minima noia, il pavimento del mio garage è vergine da macchie d'olio o benzina,
la moto parte al primo colpo dopo il rimessaggio invernale e non l'ho mai dovuta portare dal meccanico tranne che per i tagliandi.
E pure il Road King TC88 del 1999 (che avevo prima), non mi ha mai dato una noia, il difetto semmai era congenito e riguardava la centralina di iniezione che poi hanno sostituito con il modello successivo.
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
Ovalino
Modello:

Messaggio da Ovalino »

Io nel mio piccolo posso dire che i problemi maggiori li ho avuti con il Ducati monster,con le harley mai nulla
jack#41
Modello: Fat Boy

Messaggio da jack#41 »

io per assurdo le uniche due che ho portato dal meccanico per un guasto sono state due Honda, un Dominator e un CBR 1000 RR
Tamarindo
Modello: Softail Standard 2006

Messaggio da Tamarindo »

gran motore, però a me di estetica non piace, anche se ne riconosco la funzionalità
Mirko

Softail Standard 2006
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

E avete un moderatore che dopo vent anni di Harley ha una F6. Che volere di più dalla vita.

:-)
MODERATORE FORUM
Ovalino
Modello:

Messaggio da Ovalino »

Massimo ha scritto:E avete un moderatore che dopo vent anni di Harley ha una F6. Che volere di più dalla vita.

Massimo non hai più lo street
Massimo

Messaggio da Massimo »

Ovalino ha scritto:
Massimo ha scritto:E avete un moderatore che dopo vent anni di Harley ha una F6. Che volere di più dalla vita.

Massimo non hai più lo street

Ulla da Luglio dell'anno scorso. :furbo:
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

A proposito di 6 cilindri...... :furbo:

Sembra di sentire la Porsche GT!
MODERATORE FORUM
Rispondi