MONTARE BENDE CON CATALIZZATORE

Alle prese con le chiavi inglesi
vins
Modello: fxdc

Re: MONTARE BENDE CON CATALIZZATORE

Messaggio da vins »

....ho montato le bende da circa un mese...
Oggi ho controllato le candele: HO SMAGRITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi l'ho presa e mi sono gelato....ma al semaforo i collettori emanavano un caldo bestiale...mi sono quasi cotto la gamba....ed è Febbraio!!!!!

Metterò via le bende al più presto....
Peccato, perché esteticamente mi garbava assai.... :piange: :piange: :piange:

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Non ti conviene rimappare se ti piace l'effetto??
mick
Modello:

Messaggio da mick »

sarò strano io, ma avevo gli scarichi originali "aperti", arricchitori e bende, ed onestamente non avevo problemi al sistema... un minimo di calore c'era, dato che non c'erano i paracalore a deflettere l'aria, ma non era così mostruosa la cosa... tanto più che sarà una delle prime cose estetiche che metterò alla moto quando la riprendo...
crininja76
Modello: XR 1200 X

Messaggio da crininja76 »

Vins che moto hai?
Rispetto,onore,gloria

Immagine
watthd

Messaggio da watthd »

crininja76 ha scritto:Vins che moto hai?
Rispondo Io.. Ha La super Glide! :occhiolino:
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

mick ha scritto:sarò strano io, ma avevo gli scarichi originali "aperti", arricchitori e bende, ed onestamente non avevo problemi al sistema... un minimo di calore c'era, dato che non c'erano i paracalore a deflettere l'aria, ma non era così mostruosa la cosa... tanto più che sarà una delle prime cose estetiche che metterò alla moto quando la riprendo...

se continui così con le bende termiche ci fasci i tubi dei termosifoni!!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
watthd

Messaggio da watthd »

cors ha scritto:
mick ha scritto:sarò strano io, ma avevo gli scarichi originali "aperti", arricchitori e bende, ed onestamente non avevo problemi al sistema... un minimo di calore c'era, dato che non c'erano i paracalore a deflettere l'aria, ma non era così mostruosa la cosa... tanto più che sarà una delle prime cose estetiche che metterò alla moto quando la riprendo...

se continui così con le bende termiche ci fasci i tubi dei termosifoni!!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

Il mio meccanico (del dealer) dice che non vanno bene perchè con la mia configurazione stok finisco per arroventare i collettori col rischio di spezzare quello posteriore. Scaldo troppo ed ho smagrito tanto. Ho controllato guardando le candele, prima e dopo il montaggio bende..
Dovrei aprire gli scarichi e rimappare...ma è proprio quello che non voglio fare :skull:

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
crininja76
Modello: XR 1200 X

Messaggio da crininja76 »

vins ha scritto:Il mio meccanico (del dealer) dice che non vanno bene perchè con la mia configurazione stok finisco per arroventare i collettori col rischio di spezzare quello posteriore. Scaldo troppo ed ho smagrito tanto. Ho controllato guardando le candele, prima e dopo il montaggio bende..
Dovrei aprire gli scarichi e rimappare...ma è proprio quello che non voglio fare :skull:

Vins-
Come immaginavo :ok:
Rispetto,onore,gloria

Immagine
Rispondi