....ho montato le bende da circa un mese...
Oggi ho controllato le candele: HO SMAGRITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi l'ho presa e mi sono gelato....ma al semaforo i collettori emanavano un caldo bestiale...mi sono quasi cotto la gamba....ed è Febbraio!!!!!
Metterò via le bende al più presto....
Peccato, perché esteticamente mi garbava assai....
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
sarò strano io, ma avevo gli scarichi originali "aperti", arricchitori e bende, ed onestamente non avevo problemi al sistema... un minimo di calore c'era, dato che non c'erano i paracalore a deflettere l'aria, ma non era così mostruosa la cosa... tanto più che sarà una delle prime cose estetiche che metterò alla moto quando la riprendo...
mick ha scritto:sarò strano io, ma avevo gli scarichi originali "aperti", arricchitori e bende, ed onestamente non avevo problemi al sistema... un minimo di calore c'era, dato che non c'erano i paracalore a deflettere l'aria, ma non era così mostruosa la cosa... tanto più che sarà una delle prime cose estetiche che metterò alla moto quando la riprendo...
se continui così con le bende termiche ci fasci i tubi dei termosifoni!!!!
mick ha scritto:sarò strano io, ma avevo gli scarichi originali "aperti", arricchitori e bende, ed onestamente non avevo problemi al sistema... un minimo di calore c'era, dato che non c'erano i paracalore a deflettere l'aria, ma non era così mostruosa la cosa... tanto più che sarà una delle prime cose estetiche che metterò alla moto quando la riprendo...
se continui così con le bende termiche ci fasci i tubi dei termosifoni!!!!
Il mio meccanico (del dealer) dice che non vanno bene perchè con la mia configurazione stok finisco per arroventare i collettori col rischio di spezzare quello posteriore. Scaldo troppo ed ho smagrito tanto. Ho controllato guardando le candele, prima e dopo il montaggio bende..
Dovrei aprire gli scarichi e rimappare...ma è proprio quello che non voglio fare
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
vins ha scritto:Il mio meccanico (del dealer) dice che non vanno bene perchè con la mia configurazione stok finisco per arroventare i collettori col rischio di spezzare quello posteriore. Scaldo troppo ed ho smagrito tanto. Ho controllato guardando le candele, prima e dopo il montaggio bende..
Dovrei aprire gli scarichi e rimappare...ma è proprio quello che non voglio fare