Gli arricchitori quanto durano?

Alle prese con le chiavi inglesi
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Re: Gli arricchitori quanto durano?

Messaggio da watthd »

mick ha scritto:
watthd ha scritto: Aspetta.. non lo sapevo che è stato fatto da qualcuno.. io credevo che parlavate di una soluzione fai da te :confuso: :confuso:
l'autore del forum non è altro che l'autore degli arricchitori... il primo ad averli ideati, testati, migliorati, messi in commercio e dato la possibilità agli acquirenti di testarli, e se non contenti di renderli in 15 giorni, pur essendo una vendita tra privati... con tali soldi ci finanzia questo forum e la ricerca di altri giochini interessanti per le nostre amate motine... (nel termine nostro ci metto pure te, che desideri una hd forse più di chi già la possiede :occhiolino: e mi ci metto pure io, che prima o poi me la riprendo... :P )
tutti gli arricchitori che trovi in vendita non marcati da mecchano, non sono altro che copie del suo prodotto... se fai una ricerca nel forum, troverai specifiche in più della faccenda :ok:
Grazie micl e chiedo scusa a mecchano..... ma non lo sapevo.. riguardo l'harley hai ragione!!... ma percaso mecchano è anche il creatore del regolatore del minimo a posto dello iac.. perchè quel pezzo lo adoro!!!
mick
Modello:

Messaggio da mick »

watthd ha scritto:
mick ha scritto:
watthd ha scritto: Aspetta.. non lo sapevo che è stato fatto da qualcuno.. io credevo che parlavate di una soluzione fai da te :confuso: :confuso:
l'autore del forum non è altro che l'autore degli arricchitori... il primo ad averli ideati, testati, migliorati, messi in commercio e dato la possibilità agli acquirenti di testarli, e se non contenti di renderli in 15 giorni, pur essendo una vendita tra privati... con tali soldi ci finanzia questo forum e la ricerca di altri giochini interessanti per le nostre amate motine... (nel termine nostro ci metto pure te, che desideri una hd forse più di chi già la possiede :occhiolino: e mi ci metto pure io, che prima o poi me la riprendo... :P )
tutti gli arricchitori che trovi in vendita non marcati da mecchano, non sono altro che copie del suo prodotto... se fai una ricerca nel forum, troverai specifiche in più della faccenda :ok:
Grazie micl e chiedo scusa a mecchano..... ma non lo sapevo.. riguardo l'harley hai ragione!!... ma percaso mecchano è anche il creatore del regolatore del minimo a posto dello iac.. perchè quel pezzo lo adoro!!!
troppo facile così... usa l funzione cerca... :occhiolino:
ti do una dritta... dal creatore al produttore in un solo passaggio...
watthd

Messaggio da watthd »

Quindi li ha creati speedo280 in collaborazione con meccano... sapete quanto costa quell'accessorio??
mick
Modello:

Messaggio da mick »

watthd ha scritto:Quindi li ha creati speedo280 in collaborazione con meccano... sapete quanto costa quell'accessorio??
fai una ricerca sul forum e capirai meglio... facile sparare così a caso... :muto:
watthd

Messaggio da watthd »

mick ha scritto:
watthd ha scritto:Quindi li ha creati speedo280 in collaborazione con meccano... sapete quanto costa quell'accessorio??
fai una ricerca sul forum e capirai meglio... facile sparare così a caso... :muto:
mick.. se non ho capito male, speedo280 ha fatto il sistema.. ho trovato il topic
mick
Modello:

Messaggio da mick »

watthd ha scritto:
mick ha scritto:
mick.. se non ho capito male, speedo280 ha fatto il sistema.. ho trovato il topic
buona lettura... :hola:
ci sono vari modelli di regolatori :occhiolino:
watthd

Messaggio da watthd »

Ti mostro quello che intendo io, ora spulcio il forum per trovare il prezzo :)
mick
Modello:

Messaggio da mick »

si si... è quello prodotto ed ideato da speed dopo un bel pò di ricerca... e migliorie fatte... ottimo prodotto, ottima qualità... e di facile montaggio...
watthd

Messaggio da watthd »

mick ha scritto:si si... è quello prodotto ed ideato da speed dopo un bel pò di ricerca... e migliorie fatte... ottimo prodotto, ottima qualità... e di facile montaggio...
grazie a te mik.. ho ancora 40 pagine da leggere.. mi sto leggendo tutto il topic!! :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:
Rispondi