Grazie micl e chiedo scusa a mecchano..... ma non lo sapevo.. riguardo l'harley hai ragione!!... ma percaso mecchano è anche il creatore del regolatore del minimo a posto dello iac.. perchè quel pezzo lo adoro!!!mick ha scritto:l'autore del forum non è altro che l'autore degli arricchitori... il primo ad averli ideati, testati, migliorati, messi in commercio e dato la possibilità agli acquirenti di testarli, e se non contenti di renderli in 15 giorni, pur essendo una vendita tra privati... con tali soldi ci finanzia questo forum e la ricerca di altri giochini interessanti per le nostre amate motine... (nel termine nostro ci metto pure te, che desideri una hd forse più di chi già la possiedewatthd ha scritto: Aspetta.. non lo sapevo che è stato fatto da qualcuno.. io credevo che parlavate di una soluzione fai da te![]()
e mi ci metto pure io, che prima o poi me la riprendo...
)
tutti gli arricchitori che trovi in vendita non marcati da mecchano, non sono altro che copie del suo prodotto... se fai una ricerca nel forum, troverai specifiche in più della faccenda
Gli arricchitori quanto durano?
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Re: Gli arricchitori quanto durano?
troppo facile così... usa l funzione cerca...watthd ha scritto:Grazie micl e chiedo scusa a mecchano..... ma non lo sapevo.. riguardo l'harley hai ragione!!... ma percaso mecchano è anche il creatore del regolatore del minimo a posto dello iac.. perchè quel pezzo lo adoro!!!mick ha scritto:l'autore del forum non è altro che l'autore degli arricchitori... il primo ad averli ideati, testati, migliorati, messi in commercio e dato la possibilità agli acquirenti di testarli, e se non contenti di renderli in 15 giorni, pur essendo una vendita tra privati... con tali soldi ci finanzia questo forum e la ricerca di altri giochini interessanti per le nostre amate motine... (nel termine nostro ci metto pure te, che desideri una hd forse più di chi già la possiedewatthd ha scritto: Aspetta.. non lo sapevo che è stato fatto da qualcuno.. io credevo che parlavate di una soluzione fai da te![]()
e mi ci metto pure io, che prima o poi me la riprendo...
)
tutti gli arricchitori che trovi in vendita non marcati da mecchano, non sono altro che copie del suo prodotto... se fai una ricerca nel forum, troverai specifiche in più della faccenda

ti do una dritta... dal creatore al produttore in un solo passaggio...
-
Quindi li ha creati speedo280 in collaborazione con meccano... sapete quanto costa quell'accessorio??
fai una ricerca sul forum e capirai meglio... facile sparare così a caso...watthd ha scritto:Quindi li ha creati speedo280 in collaborazione con meccano... sapete quanto costa quell'accessorio??

-
mick.. se non ho capito male, speedo280 ha fatto il sistema.. ho trovato il topicmick ha scritto:fai una ricerca sul forum e capirai meglio... facile sparare così a caso...watthd ha scritto:Quindi li ha creati speedo280 in collaborazione con meccano... sapete quanto costa quell'accessorio??
buona lettura...watthd ha scritto:mick.. se non ho capito male, speedo280 ha fatto il sistema.. ho trovato il topicmick ha scritto:fai una ricerca sul forum e capirai meglio... facile sparare così a caso...watthd ha scritto:Quindi li ha creati speedo280 in collaborazione con meccano... sapete quanto costa quell'accessorio??

ci sono vari modelli di regolatori

-
Ti mostro quello che intendo io, ora spulcio il forum per trovare il prezzo 

si si... è quello prodotto ed ideato da speed dopo un bel pò di ricerca... e migliorie fatte... ottimo prodotto, ottima qualità... e di facile montaggio...
-
grazie a te mik.. ho ancora 40 pagine da leggere.. mi sto leggendo tutto il topic!!mick ha scritto:si si... è quello prodotto ed ideato da speed dopo un bel pò di ricerca... e migliorie fatte... ottimo prodotto, ottima qualità... e di facile montaggio...