a 800 giri rifornisci la batteria con appena 12,8V
immagino il posto migliore sia il serbatoio... ho chiesto al rivenditore italiano e lui questo velcro non l'hai mai utilizzato, mah...ANTONY ha scritto:Io l'ho attaccato sulla mia street glide e con super velccro tiene benissimo ,è semplice e veloce staccarlo ,certo io eviterei di attaccarlo sul manubrio , c'è poca superfice di appoggio .Schmerz ha scritto:mortacci...sono stato da Hein Gericke e non hanno niente di utile per fissare la PV al manubrio...
nella scatola però mi hanno mandato anche un pezzetto di super velcro 3M
secondo voi posso montarla provvisoriamente con questo velcro o rischio di perdere tutto per strada?
é una buona soluzione,( che moto hai?) ... certo io avendo una street glide l'ho attaccato sul batwind e tiene benissimo , oggi ho fatto una sessione di AT e ho spinto la moto a tutti i regimi, non mi ha dato nessun problema , ho fatto anche una strada accidentata con buche ,comunque se non ti fidi la miglior cosa è metterselo vicino alle gambe .Tamarindo ha scritto:a me come posizione resta in pratica tra le gambe, quindi anche se per sfiga dovesse staccarsi, andrebbe poco lontano...
la Power Vision lo fa.....clemente1976 ha scritto:Salve ragazzi non è possibile intervenire direttamente su quella originale.
Gestisco centraline con prodotto dimsport (sulle autovetture, truck, barche)
e mi chiedevo esiste qualche altro attrezzo in questione che lavora sulla propria ecu??