Mappe ed Auto tune con Power Vision

Alle prese con le chiavi inglesi
Schmerz
Modello:

Re: Mappe ed Auto tune con Power Vision

Messaggio da Schmerz »

più che la pressione dell'olio, il problema è l'alternatore. sotto un determinato numero di giri rischi di non caricare più la batteria.

Immagine

a 800 giri rifornisci la batteria con appena 12,8V
Schmerz
Modello:

Messaggio da Schmerz »

ANTONY ha scritto:
Schmerz ha scritto:mortacci...sono stato da Hein Gericke e non hanno niente di utile per fissare la PV al manubrio...

nella scatola però mi hanno mandato anche un pezzetto di super velcro 3M
Immagine

secondo voi posso montarla provvisoriamente con questo velcro o rischio di perdere tutto per strada?
Io l'ho attaccato sulla mia street glide e con super velccro tiene benissimo ,è semplice e veloce staccarlo ,certo io eviterei di attaccarlo sul manubrio , c'è poca superfice di appoggio .
immagino il posto migliore sia il serbatoio... ho chiesto al rivenditore italiano e lui questo velcro non l'hai mai utilizzato, mah...
ho scritto direttamente a Dynojet, ma credo che utilizzerò la borsa da serbatoio della Kawasaki. non so, mi da poca fiducia quel cosetto...
Tamarindo
Modello: Softail Standard 2006

Messaggio da Tamarindo »

la cosa dell'alternatore non l'avevo considerata. farò un paio di prove, se mai provo ad alzarlo step by step fino a trovare il giusto compromesso.

p.s. io il velcro lo sto usando, l'ho attaccato alla striscia di plastica del dashboard e funziona molto bene.
Mirko

Softail Standard 2006
Schmerz
Modello:

Messaggio da Schmerz »

Grazie Tamarindo, lo proverò. Esteticamente poco invasivo, non rischio di segnare il serbatoio con quei mega magneti ed effettivamente per le velocità che raggiungiamo con le nostre motorette non dovrebbe volare via niente.
sai, le super preoccupazioni dei principianti :tonto:

:birra:

edit: dopo essermi guardato un paio di video sul velcro 3M, mi sono tolto ogni dubbio residuo. bestia se tiene :sdentato:
Tamarindo

Messaggio da Tamarindo »

a me come posizione resta in pratica tra le gambe, quindi anche se per sfiga dovesse staccarsi, andrebbe poco lontano...
Mirko

Softail Standard 2006
ANTONY
Modello: Street Glide

Messaggio da ANTONY »

Tamarindo ha scritto:a me come posizione resta in pratica tra le gambe, quindi anche se per sfiga dovesse staccarsi, andrebbe poco lontano...
é una buona soluzione,( che moto hai?) ... certo io avendo una street glide l'ho attaccato sul batwind e tiene benissimo , oggi ho fatto una sessione di AT e ho spinto la moto a tutti i regimi, non mi ha dato nessun problema , ho fatto anche una strada accidentata con buche ,comunque se non ti fidi la miglior cosa è metterselo vicino alle gambe .
Tamarindo

Messaggio da Tamarindo »

Mirko

Softail Standard 2006
Tamarindo

Messaggio da Tamarindo »

a questo punto, o sto sbagliando qualcosa, oppure nel mio ferro certe funzioni ( at ) non sono compatibili.

dunque faccio la procedura per far partire l'autotune, arriva la schermata verde con i vari valori, ma nelle caselline non ci vanno i numeri. resta tutto verde.

provo ad allegare una foto ma ero sotto il sole non si vede nulla...

Immagine

questo invece premendo su mode, andando sul cilindro anteriore...li dei numeretti ci sono, ma non mi pare cambino

Immagine

ci vuole molta fantasia per vederci qualcosa...

dove sbaglio, se sbaglio?

anche perchè ho confrontato la mappa prima e dopo aver fatto l'autotune e non è cambiato nulla...
Mirko

Softail Standard 2006
clemente1976
Modello: Sportster 883 (90)

Messaggio da clemente1976 »

Salve ragazzi non è possibile intervenire direttamente su quella originale.
Gestisco centraline con prodotto dimsport (sulle autovetture, truck, barche)
e mi chiedevo esiste qualche altro attrezzo in questione che lavora sulla propria ecu??
Libertà solo libertà.......
manrico1
Modello: Iron 2014

Messaggio da manrico1 »

clemente1976 ha scritto:Salve ragazzi non è possibile intervenire direttamente su quella originale.
Gestisco centraline con prodotto dimsport (sulle autovetture, truck, barche)
e mi chiedevo esiste qualche altro attrezzo in questione che lavora sulla propria ecu??
la Power Vision lo fa.....
Iron 2014
The Man Who Never Lived and Will Never Die
Rispondi