Dyna: Stage I. Come vi siete mossi voi?
Re: Dyna: Stage I. Come vi siete mossi voi?
Il concessionario mi ha detto che i nuovi modelli non si possono rimappare, perchè è una centralina che è collegata direttamente con la casa madre, tipo la bmw che monta una centralina del genere. Mi hanno detto che si deve aggiungere un'affare che riesce a rimappare ma costa 500 euri.
Giglio
- worker
- Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
E ti pareva.....comunque oggi ho provato X bene i terminali...x gli amanti del rombo non sono l ideale..e appena un po più pieno dell originale..comunque il motore gira un po più pieno ha guadagnato un po più in basso mi sembra che il rapporto tra una marcia e l altra sia un attimo più corto ..cioè adesso se vado in 4a...riesco a tenerla molto meglio senza scalare in terza,..x il calore è presto a dirlo sinceramente sarà una mia impressione è un attimo meno che con gli originali..l unica cosa che adesso dagli scarichi senti quando ti fermi un po il puzzo dei gas di scarico..sarà sicuramente l assenza del cat..boh adesso la provo ancora qualche giorno se poi non mi convince e avverto problemi..ci penserò ...comunque nessun scoppio in rilascio...l unico neo è un ammortizzatore che si è messo a cigolare.....normale è un HDgiglio ha scritto:Il concessionario mi ha detto che i nuovi modelli non si possono rimappare, perchè è una centralina che è collegata direttamente con la casa madre, tipo la bmw che monta una centralina del genere. Mi hanno detto che si deve aggiungere un'affare che riesce a rimappare ma costa 500 euri.
Dai speriamo vada bene......la moto con gli scarichi e i terminali va meglio questo lo so, e il calore è molto inferiore, almeno ai semafori non si soffre!!! l'ammortizzatore fallo vedere magari è anche una stronzata che si risolve in fretta!!worker ha scritto:E ti pareva.....comunque oggi ho provato X bene i terminali...x gli amanti del rombo non sono l ideale..e appena un po più pieno dell originale..comunque il motore gira un po più pieno ha guadagnato un po più in basso mi sembra che il rapporto tra una marcia e l altra sia un attimo più corto ..cioè adesso se vado in 4a...riesco a tenerla molto meglio senza scalare in terza,..x il calore è presto a dirlo sinceramente sarà una mia impressione è un attimo meno che con gli originali..l unica cosa che adesso dagli scarichi senti quando ti fermi un po il puzzo dei gas di scarico..sarà sicuramente l assenza del cat..boh adesso la provo ancora qualche giorno se poi non mi convince e avverto problemi..ci penserò ...comunque nessun scoppio in rilascio...l unico neo è un ammortizzatore che si è messo a cigolare.....normale è un HDgiglio ha scritto:Il concessionario mi ha detto che i nuovi modelli non si possono rimappare, perchè è una centralina che è collegata direttamente con la casa madre, tipo la bmw che monta una centralina del genere. Mi hanno detto che si deve aggiungere un'affare che riesce a rimappare ma costa 500 euri.
Giglio
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Ma che dicono!!giglio ha scritto:Il concessionario mi ha detto che i nuovi modelli non si possono rimappare, perchè è una centralina che è collegata direttamente con la casa madre, tipo la bmw che monta una centralina del genere. Mi hanno detto che si deve aggiungere un'affare che riesce a rimappare ma costa 500 euri.
Ma che dicono!!
Quanto mi fanno incazzare!! Cambia dealer per dio!!

watthd cosi mi hanno detto.... booooo!! l'ho detto anche ad un mio amico ingegnere e mi ha detto che può essere!!!watthd ha scritto:Ma che dicono!!giglio ha scritto:Il concessionario mi ha detto che i nuovi modelli non si possono rimappare, perchè è una centralina che è collegata direttamente con la casa madre, tipo la bmw che monta una centralina del genere. Mi hanno detto che si deve aggiungere un'affare che riesce a rimappare ma costa 500 euri.
Ma che dicono!!
Quanto mi fanno incazzare!! Cambia dealer per dio!!![]()
![]()

Giglio
-
Per caso ti hanno parlato di sert!!
Perchè se si.. non è una cosa che si monta!!

Perchè se si.. non è una cosa che si monta!!

no no, da quello che ho capito è tipo un mappatore... tramite sta cosa che ha diverse mappature si riesce ad entrare nella centralina.
Giglio
-
E' Il sert allora... ma non si collega fisicamente alla moto, tranne nel momento in cui bisogna caricare la mappa!giglio ha scritto:no no, da quello che ho capito è tipo un mappatore... tramite sta cosa che ha diverse mappature si riesce ad entrare nella centralina.

- worker
- Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
..da come ho visto certi dealer hanno il banco prova ...e secondo me ci mettono 10 min a rimappare ...che poi sparano cifre così ..boh...500 euro ....giglio ha scritto:no no, da quello che ho capito è tipo un mappatore... tramite sta cosa che ha diverse mappature si riesce ad entrare nella centralina.