Dyna: Stage I. Come vi siete mossi voi?

Alle prese con le chiavi inglesi
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giglio
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Re: Dyna: Stage I. Come vi siete mossi voi?

Messaggio da giglio »

Il concessionario mi ha detto che i nuovi modelli non si possono rimappare, perchè è una centralina che è collegata direttamente con la casa madre, tipo la bmw che monta una centralina del genere. Mi hanno detto che si deve aggiungere un'affare che riesce a rimappare ma costa 500 euri.
Giglio
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worker
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Re: Dyna: Stage I. Come vi siete mossi voi?

Messaggio da worker »

giglio ha scritto:Il concessionario mi ha detto che i nuovi modelli non si possono rimappare, perchè è una centralina che è collegata direttamente con la casa madre, tipo la bmw che monta una centralina del genere. Mi hanno detto che si deve aggiungere un'affare che riesce a rimappare ma costa 500 euri.
E ti pareva.....comunque oggi ho provato X bene i terminali...x gli amanti del rombo non sono l ideale..e appena un po più pieno dell originale..comunque il motore gira un po più pieno ha guadagnato un po più in basso mi sembra che il rapporto tra una marcia e l altra sia un attimo più corto ..cioè adesso se vado in 4a...riesco a tenerla molto meglio senza scalare in terza,..x il calore è presto a dirlo sinceramente sarà una mia impressione è un attimo meno che con gli originali..l unica cosa che adesso dagli scarichi senti quando ti fermi un po il puzzo dei gas di scarico..sarà sicuramente l assenza del cat..boh adesso la provo ancora qualche giorno se poi non mi convince e avverto problemi..ci penserò ...comunque nessun scoppio in rilascio...l unico neo è un ammortizzatore che si è messo a cigolare.....normale è un HD
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giglio
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Re: Dyna: Stage I. Come vi siete mossi voi?

Messaggio da giglio »

worker ha scritto:
giglio ha scritto:Il concessionario mi ha detto che i nuovi modelli non si possono rimappare, perchè è una centralina che è collegata direttamente con la casa madre, tipo la bmw che monta una centralina del genere. Mi hanno detto che si deve aggiungere un'affare che riesce a rimappare ma costa 500 euri.
E ti pareva.....comunque oggi ho provato X bene i terminali...x gli amanti del rombo non sono l ideale..e appena un po più pieno dell originale..comunque il motore gira un po più pieno ha guadagnato un po più in basso mi sembra che il rapporto tra una marcia e l altra sia un attimo più corto ..cioè adesso se vado in 4a...riesco a tenerla molto meglio senza scalare in terza,..x il calore è presto a dirlo sinceramente sarà una mia impressione è un attimo meno che con gli originali..l unica cosa che adesso dagli scarichi senti quando ti fermi un po il puzzo dei gas di scarico..sarà sicuramente l assenza del cat..boh adesso la provo ancora qualche giorno se poi non mi convince e avverto problemi..ci penserò ...comunque nessun scoppio in rilascio...l unico neo è un ammortizzatore che si è messo a cigolare.....normale è un HD
Dai speriamo vada bene......la moto con gli scarichi e i terminali va meglio questo lo so, e il calore è molto inferiore, almeno ai semafori non si soffre!!! l'ammortizzatore fallo vedere magari è anche una stronzata che si risolve in fretta!!
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Re: Dyna: Stage I. Come vi siete mossi voi?

Messaggio da watthd »

giglio ha scritto:Il concessionario mi ha detto che i nuovi modelli non si possono rimappare, perchè è una centralina che è collegata direttamente con la casa madre, tipo la bmw che monta una centralina del genere. Mi hanno detto che si deve aggiungere un'affare che riesce a rimappare ma costa 500 euri.
Ma che dicono!!

Ma che dicono!!
Quanto mi fanno incazzare!! Cambia dealer per dio!! :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:
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giglio
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Re: Dyna: Stage I. Come vi siete mossi voi?

Messaggio da giglio »

watthd ha scritto:
giglio ha scritto:Il concessionario mi ha detto che i nuovi modelli non si possono rimappare, perchè è una centralina che è collegata direttamente con la casa madre, tipo la bmw che monta una centralina del genere. Mi hanno detto che si deve aggiungere un'affare che riesce a rimappare ma costa 500 euri.
Ma che dicono!!

Ma che dicono!!
Quanto mi fanno incazzare!! Cambia dealer per dio!! :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:
watthd cosi mi hanno detto.... booooo!! l'ho detto anche ad un mio amico ingegnere e mi ha detto che può essere!!! :nonso: :nonso: :nonso:
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Re: Dyna: Stage I. Come vi siete mossi voi?

Messaggio da watthd »

Per caso ti hanno parlato di sert!!

Perchè se si.. non è una cosa che si monta!! :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:
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Re: Dyna: Stage I. Come vi siete mossi voi?

Messaggio da giglio »

no no, da quello che ho capito è tipo un mappatore... tramite sta cosa che ha diverse mappature si riesce ad entrare nella centralina.
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Re: Dyna: Stage I. Come vi siete mossi voi?

Messaggio da watthd »

giglio ha scritto:no no, da quello che ho capito è tipo un mappatore... tramite sta cosa che ha diverse mappature si riesce ad entrare nella centralina.
E' Il sert allora... ma non si collega fisicamente alla moto, tranne nel momento in cui bisogna caricare la mappa! :occhiolino:
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Re: Dyna: Stage I. Come vi siete mossi voi?

Messaggio da worker »

giglio ha scritto:no no, da quello che ho capito è tipo un mappatore... tramite sta cosa che ha diverse mappature si riesce ad entrare nella centralina.
..da come ho visto certi dealer hanno il banco prova ...e secondo me ci mettono 10 min a rimappare ...che poi sparano cifre così ..boh...500 euro ....
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Re: Dyna: Stage I. Come vi siete mossi voi?

Messaggio da agofatbob »

il sert costa di listino 550 euri
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