Non ho una foto con targa coperta ma dovrebbe dar l'idea ...
Nell altra foto potete vedere il manubrio arretrato in attesa del CARLINI o simile

ciao,arthur22 ha scritto:
2- Viaggiare in 2 con la sella di serie è impossibile,se non per andare al bar e fare 5 km..... ho comperato la sella passeggero facilissima da montare e smontare e sembra di viaggiar su di una poltrona (costo 210 euro circa)
Da qui iniziano le follie che sto per compiere,eliminando il portatarga di serie rimane una gramde luce tra gomma e passaruota,ribassarla con un kit è una porcheria,perche irrigidisce e diminuisce la vita degl'ammortizzatori.....spender 700 euro per cambiarli non mi sembra il caso,e possibile che vada a montar un kit LEGEND AIR con compressore....
Allora.... la sella passeggero come dici tu è inguardabile,l'ho presa perchè disponibile e mi spiaceva far modificare di corsa allla sua originale non sapendo bene il tempo che avrebbero impiegato ed il risultato finale....rifarò tutto per bene quest'inverno....chef ha scritto:ciao,arthur22 ha scritto:
2- Viaggiare in 2 con la sella di serie è impossibile,se non per andare al bar e fare 5 km..... ho comperato la sella passeggero facilissima da montare e smontare e sembra di viaggiar su di una poltrona (costo 210 euro circa)
Da qui iniziano le follie che sto per compiere,eliminando il portatarga di serie rimane una gramde luce tra gomma e passaruota,ribassarla con un kit è una porcheria,perche irrigidisce e diminuisce la vita degl'ammortizzatori.....spender 700 euro per cambiarli non mi sembra il caso,e possibile che vada a montar un kit LEGEND AIR con compressore....
ti rispondo solo a poche cose perchè il resto sono gusti personali![]()
io e mia moglie lo scorso anno abbiamo fatto 2000 km in francia con le selle originaliperò devo ammettere che mia moglie ha un grande spirito di sacrificio
![]()
Quest' inverno ho preso la sella più imbottita per lei: comoda era comoda ma non si poteva guardareoltre al fatto che se non cambi anche la sella del guidatore tra le due selle rimane uno spazio vuoto che a livello estetico proprio non è passabile. Ho restituito immediatamente la sella al dealer e ho fatto imbottire la originale. La linea non è cambiata e lei è molto più comoda
![]()
Mi suona strano che ti lamenti di 700 euro per gli ammortizzatori e ne hai spesi altrettanti per il porta targacmq sono scelte tue.
Vorrei aggiungere che con le modifiche che fai presso un altro preparatore la garanzia andrà a farsi benedire e io ho già dovuto usufruirne svariate volte![]()
La moto ha compito 1 anno da pochi giorni e sono a 25000 km.
ciao e buona strada