novità kingume

Alle prese con le chiavi inglesi
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Re: novità kingume

Messaggio da watthd »

gipo ha scritto:
watthd ha scritto:Che cristo potrebbe essere.. ora anche l'albero di natale oltre al problema dei fari aggiuntivi? :confuso: :confuso: :confuso:

Controlla se la centralina ti da errore e segnati il numero, sul sito mechano ha pubblicato tutti gli errori e rispettivi guasti! :occhiolino: :occhiolino:
si prossima volta mi segno l'error,ora ho provato accendere 2 volte e innestare la prima tutto ok bohhhh però la moto è calda
Secondo me è qualche contatto!!!

Come direbbe Luca: Maledetta Elettronica!! :occhiolino:
gipo

Messaggio da gipo »

watthd ha scritto:
gipo ha scritto:
watthd ha scritto:Che cristo potrebbe essere.. ora anche l'albero di natale oltre al problema dei fari aggiuntivi? :confuso: :confuso: :confuso:

Controlla se la centralina ti da errore e segnati il numero, sul sito mechano ha pubblicato tutti gli errori e rispettivi guasti! :occhiolino: :occhiolino:
si prossima volta mi segno l'error,ora ho provato accendere 2 volte e innestare la prima tutto ok bohhhh però la moto è calda
Secondo me è qualche contatto!!!

Come direbbe Luca: Maledetta Elettronica!! :occhiolino:
a chi lo dici io sono di una generazione carburata, :picchiatesta: :picchiatesta:
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

gipo ha scritto: a chi lo dici io sono di una generazione carburata, :picchiatesta: :picchiatesta:
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
nightster68
Modello: Road King FLHR

Messaggio da nightster68 »

toroseduto ha scritto:
nightster68 ha scritto:Hai controllato il sensore del cavalletto? Un mio amico ha avuto il tuo stesso problema ed era quello…. cmq su che moto?
La mia non ce l'ha il sensore del cavalletto...
è una MY2007...

Non è che il vecchio proprietario me l'ha ponteggiata?
Non so dirti… posseggo HD da solo due anni (Nightster prima, Dyna SGC ora) e tutte e due ce lo hanno. Le moto che avevo prima ce lo avevano ma erano supersportive jap.
Se non ricordo male, però, devo aver letto da qualche parte che HD a un certo punto li ha dovuti installare sulle moto per il mercato europeo per adeguarsi alla normativa vigente (un pò come per l'installazione del sistema di iniezione al posto del carburatore, ecc.). Ripeto, se non ho detto una cazzata (e può benissimo essere) :hahaha: può darsi che la tua sia del periodo precedente e quindi priva del dispositivo.
E' difficile acchiappare un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando non c'è. (antico proverbio cinese)
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

a me lo fa quando tolgo il cavalletto ed ho fretta emetto subito la prima, allora si spegne e esce l'errore shift qualcosa sul display.
è l'interruttore del cavalletto.
se provi a mettere il cavalletto con la moto accesa e una volta messo metti la prima si spegne.
controlla che sia pulito bene l'interruttore e come si dice a pisa magari gli dai una bella SGRILLETTATA con spruzzata di wd40 :occhiolino:
gipo

Messaggio da gipo »

cors ha scritto:a me lo fa quando tolgo il cavalletto ed ho fretta emetto subito la prima, allora si spegne e esce l'errore shift qualcosa sul display.
è l'interruttore del cavalletto.
se provi a mettere il cavalletto con la moto accesa e una volta messo metti la prima si spegne.
controlla che sia pulito bene l'interruttore e come si dice a pisa magari gli dai una bella SGRILLETTATA con spruzzata di wd40 :occhiolino:
si ho provato ora esce shift, ma non si attizzano tutte le luci del cruscotto come quando ciokka :arg:
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

a me invece si, se metto in moto e col cavalletto aperto metto la prima mi esce l'albero di natale... :risoebete:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

casi strani............... :confuso:
MODERATORE FORUM
gipo

Messaggio da gipo »

cors ha scritto:a me invece si, se metto in moto e col cavalletto aperto metto la prima mi esce l'albero di natale... :risoebete:
:confuso: :confuso: :confuso:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Dai Gipo che la si risolve! :ok:
MODERATORE FORUM
Rispondi