novità kingume

Alle prese con le chiavi inglesi
gipo

novità kingume

Messaggio da gipo »

ultime.....accendo la moto faccio scaldare metto la prima nel momento dell'innesto si spegne la moto il cruscotto si accende come un albero di natale questo ciocco l'ho ha fatto per 3 volte ,parto arrivo al paese dop 15 km spengo riaccendo stesso numero però una volta,chiamo il conce chiuso.......mi viene il dubbio olio insufficente :confuso: nel cambio........................speriamo di non rimpiangere il mio dyno :piange: :piange:
nightster68
Modello: Road King FLHR

Re: novità kingume

Messaggio da nightster68 »

Hai controllato il sensore del cavalletto? Un mio amico ha avuto il tuo stesso problema ed era quello…. cmq su che moto?
E' difficile acchiappare un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando non c'è. (antico proverbio cinese)
gipo

Messaggio da gipo »

road king 2010,non è la batteria si accendono tutte le luci del cruscotto esce un allarme io asino non l'ho scritto su un pezzo di carta ,prossima volta guardo sul display,comunque è legato al cambio o frizione,poi con le altre marce è tutto ok :nonso: :nonso: :confuso:
nightster68

Oppure mi viene in mente l'interruttore della frizione (quello che si trova subito dietro alla leva).
E' difficile acchiappare un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando non c'è. (antico proverbio cinese)
gipo

Messaggio da gipo »

nightster68 ha scritto:Hai controllato il sensore del cavalletto? Un mio amico ha avuto il tuo stesso problema ed era quello…. cmq su che moto?
no non ho controllato ottimo suggerimento grazie,domani verifico :ok: :ok: si può essere anche il micro frizione ma solo qualche occhiata poi se lo ciucia il conce visto che sono in garanzia :contratto:
nightster68

gipo ha scritto:
nightster68 ha scritto:Hai controllato il sensore del cavalletto? Un mio amico ha avuto il tuo stesso problema ed era quello…. cmq su che moto?
no non ho controllato ottimo suggerimento grazie,domani verifico :ok: :ok: si può essere anche il micro frizione ma solo qualche occhiata poi se lo ciucia il conce visto che sono in garanzia :contratto:
:ok:

però è comunque strano che su una moto nuova si verificano tali problemi… hai fatto modifiche al complesso manubrio / leve / pedali?
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Una cosa assai strana..... :confuso:
Ma capitata....rimaniamo in attesa news dal dealer.
MODERATORE FORUM
gipo

Messaggio da gipo »

nightster68 ha scritto:
gipo ha scritto:
:ok:

però è comunque strano che su una moto nuova si verificano tali problemi… hai fatto modifiche al complesso manubrio / leve / pedali?
non ci sono modifiche
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Che cristo potrebbe essere.. ora anche l'albero di natale oltre al problema dei fari aggiuntivi? :confuso: :confuso: :confuso:

Controlla se la centralina ti da errore e segnati il numero, sul sito mechano ha pubblicato tutti gli errori e rispettivi guasti! :occhiolino: :occhiolino:
gipo

Messaggio da gipo »

watthd ha scritto:Che cristo potrebbe essere.. ora anche l'albero di natale oltre al problema dei fari aggiuntivi? :confuso: :confuso: :confuso:

Controlla se la centralina ti da errore e segnati il numero, sul sito mechano ha pubblicato tutti gli errori e rispettivi guasti! :occhiolino: :occhiolino:
si prossima volta mi segno l'error,ora ho provato accendere 2 volte e innestare la prima tutto ok bohhhh però la moto è calda
Rispondi