nightster68 ha scritto:Hai controllato il sensore del cavalletto? Un mio amico ha avuto il tuo stesso problema ed era quello…. cmq su che moto?
La mia non ce l'ha il sensore del cavalletto...
è una MY2007...
Non è che il vecchio proprietario me l'ha ponteggiata?
Non so dirti… posseggo HD da solo due anni (Nightster prima, Dyna SGC ora) e tutte e due ce lo hanno. Le moto che avevo prima ce lo avevano ma erano supersportive jap.
Se non ricordo male, però, devo aver letto da qualche parte che HD a un certo punto li ha dovuti installare sulle moto per il mercato europeo per adeguarsi alla normativa vigente (un pò come per l'installazione del sistema di iniezione al posto del carburatore, ecc.). Ripeto, se non ho detto una cazzata (e può benissimo essere) può darsi che la tua sia del periodo precedente e quindi priva del dispositivo.
E' difficile acchiappare un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando non c'è. (antico proverbio cinese)
a me lo fa quando tolgo il cavalletto ed ho fretta emetto subito la prima, allora si spegne e esce l'errore shift qualcosa sul display.
è l'interruttore del cavalletto.
se provi a mettere il cavalletto con la moto accesa e una volta messo metti la prima si spegne.
controlla che sia pulito bene l'interruttore e come si dice a pisa magari gli dai una bella SGRILLETTATA con spruzzata di wd40
cors ha scritto:a me lo fa quando tolgo il cavalletto ed ho fretta emetto subito la prima, allora si spegne e esce l'errore shift qualcosa sul display.
è l'interruttore del cavalletto.
se provi a mettere il cavalletto con la moto accesa e una volta messo metti la prima si spegne.
controlla che sia pulito bene l'interruttore e come si dice a pisa magari gli dai una bella SGRILLETTATA con spruzzata di wd40
si ho provato ora esce shift, ma non si attizzano tutte le luci del cruscotto come quando ciokka