Per il colore ormai sono convinto ....ma per la scritta mi ero fissato di farla areografare ovviamente nera sulla goccia del serba bianco, x averla "unica",però su quello ci devo dormire sopra!!cmq grazie ragazzi siete stati tutti utili x la causa !!!!!
mi permetto di mettere una pulce nell'orecchio... ma se ti prendi una seconda carrozzeria e modifichi quella, in maniera tale da tenere la tua originale e bella pronta da rimontare in caso di vendita?! poi rivenderai pure la 2° carrozzeria separatamente, così da recuperare la spesa aggiuntiva...
se poi la seconda carrozzeria la trovi anche imperfetta, la paghi anche meno, così con il lavoro sopra fatto, la rivenderai a cifra superiore da quella spesa per l'acquisto, recuperando una parte della spesa fatta per riverniciarla...
io feci così al tempo
mick ha scritto:mi permetto di mettere una pulce nell'orecchio... ma se ti prendi una seconda carrozzeria e modifichi quella, in maniera tale da tenere la tua originale e bella pronta da rimontare in caso di vendita?! poi rivenderai pure la 2° carrozzeria separatamente, così da recuperare la spesa aggiuntiva...
se poi la seconda carrozzeria la trovi anche imperfetta, la paghi anche meno, così con il lavoro sopra fatto, la rivenderai a cifra superiore da quella spesa per l'acquisto, recuperando una parte della spesa fatta per riverniciarla...
io feci così al tempo
Ci avevo pensato!!ma è mesi che ero alla ricerca di una carrozzeria completa ma nn ho trovato nulla in giro !!e adesso mi son deciso a riverniciare la mia!!cmq grazie x il consiglio!!ciao