Nuovo look

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
LucaHeritage
Modello:

Nuovo look

Messaggio da LucaHeritage »

Ciao ragazzi un consiglio vorrei riverniciare la mia bomba Heritage Classic 2009 adesso
e grigia metallizzata ma nn mi ha mai fatto impazzire !!e poi vorrei areografare la scritta "Harley Davidson" sul serbatoio ,voi come la fareste sia il colore che la scritta?Io sono un po' confuso mi gusterebbe così! http://img43.imageshack.us/img43/3083/phuppimagece.jpg
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Re: Nuovo look

Messaggio da watthd »

Bella Bicolore... si si !! :occhiolino:
Orlando
Modello:

Messaggio da Orlando »

Secondo me se ti piace la colorazione della foto falla così e basta....alla fine è la tua moto,a te deve piacere.
Altrimenti potresti farti consigliare qualche accoppiamento vintage dato il modello della moto o dare un occhiatina su internet...credo che in ogni caso la scelta finale spetti a te e non a chi ti consiglia o propone accostamenti,rischi senno di avere un altro bel prodotto che però non ti soddisfa a pieno...
L'unica cosa su cui voglio intromettermi è la scritta...secondo me i fregi a rilievo sono più belli,non ho mai amato quelli aerografati,seppur belli....
:ok:
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
LucaHeritage
Modello:

Qualcuno mi ha detto che con quella colorazione sembra la moto della Police ammerigana.....ma a me intriga !!io ho gomme con fascia bianca secondo voi starebbe meglio come in foto o con gli stessi colori ma al contrario serba bianco goccia nera e parafango bianco con laterale nero? Cmq grazie x le tempestive risposte,nn pensavo che la scelta del colore mi faceva impazzire così!!!!!'bye bye
Orlando
Modello:

Messaggio da Orlando »

LucaHeritage ha scritto:Qualcuno mi ha detto che con quella colorazione sembra la moto della Police ammerigana.....ma a me intriga !!io ho gomme con fascia bianca secondo voi starebbe meglio come in foto o con gli stessi colori ma al contrario serba bianco goccia nera e parafango bianco con laterale nero? Cmq grazie x le tempestive risposte,nn pensavo che la scelta del colore mi faceva impazzire così!!!!!'bye bye
Personalmente preferisco il fondo scuro con le parti piu piccole in chiaro...snellisce graficamente la moto....e già il softail è bello ciccio in quanto a serbatoio e parafango...te lo dico a prescindere dal colore,fosse pure azzurro e crema o arancio e bianco..etc...
(Motorhead)
Orlando
Modello:

Messaggio da Orlando »

Senno potresti fare una verniciatura classica come quella che piace a te ma giocare sui riflessi della vernice per particolareggiarla un po...tipo usare vernici opache o dai riflessi particolari...
(Motorhead)
watthd

Messaggio da watthd »

Orlando ha scritto:Senno potresti fare una verniciatura classica come quella che piace a te ma giocare sui riflessi della vernice per particolareggiarla un po...tipo usare vernici opache o dai riflessi particolari...
Si... giusta osservazione!!!
LucaHeritage
Modello:

Orlando ha scritto:Senno potresti fare una verniciatura classica come quella che piace a te ma giocare sui riflessi della vernice per particolareggiarla un po...tipo usare vernici opache o dai riflessi particolari...
Thank!!ai primi di gennaio ho appuntamento con il verniciatore ....lo farò impazzire !! :ditav:
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

Ciao omonimo!!!Ma no va che i gusti sono gusti,ed a me personalmente piace la bicolore....ma quale Police,a me sembra elegante e raffinata invece!!!..
watthd

Messaggio da watthd »

La bicolore è bella.. ca%%o se è bella!!
Rispondi