Nuovo look
-
LucaHeritage
- Modello:
Re: Nuovo look
Avete ragione e sicuramente bicolore come in foto !!!a me me gusta mucho!!!Grazie a tutti ragazzi !!!grandi consigli mi avete dato!!! 
Bicolore come in foto e scritta in rilievo, secondo me è il massimo, elegantissima

-
LucaHeritage
- Modello:
Per il colore ormai sono convinto ....ma per la scritta mi ero fissato di farla areografare ovviamente nera sulla goccia del serba bianco, x averla "unica",però su quello ci devo dormire sopra!!cmq grazie ragazzi siete stati tutti utili x la causa !!!!!
mi permetto di mettere una pulce nell'orecchio... ma se ti prendi una seconda carrozzeria e modifichi quella, in maniera tale da tenere la tua originale e bella pronta da rimontare in caso di vendita?! poi rivenderai pure la 2° carrozzeria separatamente, così da recuperare la spesa aggiuntiva...
se poi la seconda carrozzeria la trovi anche imperfetta, la paghi anche meno, così con il lavoro sopra fatto, la rivenderai a cifra superiore da quella spesa per l'acquisto, recuperando una parte della spesa fatta per riverniciarla...
io feci così al tempo
se poi la seconda carrozzeria la trovi anche imperfetta, la paghi anche meno, così con il lavoro sopra fatto, la rivenderai a cifra superiore da quella spesa per l'acquisto, recuperando una parte della spesa fatta per riverniciarla...
io feci così al tempo
approvato il bicolore che proponi e che piace a te
la scritta però la cercherei tra le classiche originali magari anni 50/60
http://www.google.it/search?q=harley+da ... 40&bih=700
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

-
LucaHeritage
- Modello:
Ci avevo pensato!!ma è mesi che ero alla ricerca di una carrozzeria completa ma nn ho trovato nulla in giro !!e adesso mi son deciso a riverniciare la mia!!cmq grazie x il consiglio!!ciaomick ha scritto:mi permetto di mettere una pulce nell'orecchio... ma se ti prendi una seconda carrozzeria e modifichi quella, in maniera tale da tenere la tua originale e bella pronta da rimontare in caso di vendita?! poi rivenderai pure la 2° carrozzeria separatamente, così da recuperare la spesa aggiuntiva...
io feci così al tempo
-
LucaHeritage
- Modello:
Grazie x il link!!!ce ne di belle!!siete grandi!!un saluto!!serjeep ha scritto:approvato il bicolore che proponi e che piace a te
-
watthd
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
mi raccomando luca!!!
Postaci le modifiche..
mantieni il post sempre aggiornato!
Postaci le modifiche..
mantieni il post sempre aggiornato!
-
rain
bi colore è un classico...
ma come ha detto qualcuno l'importante è che piaccia a te...
ma come ha detto qualcuno l'importante è che piaccia a te...