ecco TORX

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Re: ecco TORX

Messaggio da Mechano »

TORX ha scritto:
Mechano ha scritto:Benvenuto!
ben ritrovato, IO mii ricordo di te :idea!:
Mi ero stufato di vedere i soliti 4 parrucconi masterizzati a fare il bello e il cattivo tempo nel panorama harleistico internettiano italiano...

Volevo un forum più tranquillo dove raramente c'è da censurare e da bannare per motivi futili, ma soprattutto più improntato alla tecnica, che avesse mentalità più aperta nei confronti di tutti i prodotti per aumentare le prestazioni che non fosse il solo SERT.

Qui abbiamo testato Daytona Twin Tuner, Daytona TCFI III, SERF, Dobeck Gen III, Power Commander V, abbiamo progettato scarichi e ce li siamo fatti costruire su nostro progetto e vanno molto bene. Ci aiutiamo a vicenda su tutto.
Andiamo direttamente dai produttori come gruppi di acquisto per accedere ai prezzi al rivenditore senza intermediari. Ecc. Ecc.

È tutta un'altra filosofia di forum.

E da dati che ho in mano ti posso garantire che dei 10000 contatti avuti dal 26 dicembre 2009 (quando ho attivato le statistiche di visita) una buona parte sono dei moderatori dell'altro forum. Seguono più questo che il loro... :furbo:
Immagine
TORX
Modello:
Contatta:

Messaggio da TORX »

Mechano ha scritto:
TORX ha scritto:
Mechano ha scritto:Benvenuto!
ben ritrovato, IO mii ricordo di te :idea!:
Mi ero stufato di vedere i soliti 4 parrucconi masterizzati a fare il bello e il cattivo tempo nel panorama harleistico internettiano italiano...

Volevo un forum più tranquillo dove raramente c'è da censurare e da bannare per motivi futili, ma soprattutto più improntato alla tecnica, che avesse mentalità più aperta nei confronti di tutti i prodotti per aumentare le prestazioni che non fosse il solo SERT.

Qui abbiamo testato Daytona Twin Tuner, Daytona TCFI III, SERF, Dobeck Gen III, Power Commander V, abbiamo progettato scarichi e ce li siamo fatti costruire su nostro progetto e vanno molto bene. Ci aiutiamo a vicenda su tutto.
Andiamo direttamente dai produttori come gruppi di acquisto per accedere ai prezzi al rivenditore senza intermediari. Ecc. Ecc.

È tutta un'altra filosofia di forum.

E da dati che ho in mano ti posso garantire che dei 10000 contatti avuti dal 26 dicembre 2009 (quando ho attivato le statistiche di visita) una buona parte sono dei moderatori dell'altro forum. Seguono più questo che il loro... :furbo:
Beh, in effetti l'altro FORUM di cui parli ha sempre girato alla larga dalla linea commerciale, a mio avviso sbagliando poichè si dà la possibilità ai propri utenti di creare gruppi d'acquisto e risparmiare qualche euro sugli acquisti.
Una volta c'era la sezione dedicata agli operatori, poi è stata chiusa x scazzi proprio fraquest'ultimi.
Ma sei sicuro che le visite provengano dai moderatori dell'altro FORUM?
Io li conosco tutti di persona, non credo che si "impiccino" d'altro... BOH

Cmq, se posso essere d'aiuto, sono a completa disposizione.

TORX
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

Ciao e benvenuto!
harley's don't leak oil
they mark their territory
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Benvenuto! :ok:
MODERATORE FORUM
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

TORX ha scritto: Beh, in effetti l'altro FORUM di cui parli ha sempre girato alla larga dalla linea commerciale, a mio avviso sbagliando poichè si dà la possibilità ai propri utenti di creare gruppi d'acquisto e risparmiare qualche euro sugli acquisti.
Una volta c'era la sezione dedicata agli operatori, poi è stata chiusa x scazzi proprio fraquest'ultimi.

TORX
Si si c'è un IP che è del Min. dell'Interno che è frequente, e so chi è...

Comunque ormai siamo tanti qui e il forum sta crescendo discretamente.
Gli scazzi tra gli operatori ci sono sempre, ma tranquillo che il primo che prende in giro un utente si brucia ed è finito!

A parte il discorso commerciale, qui siamo forti tecnicamente. Abbiamo strumenti che dall'altra parte non ha mai nominato nessuno. Sono ancora a giocare coi parametri del SERT mettendo mappe precotte, aumentando la cilindrata fittizia nel software così alla cieca per eliminare qualche scoppietto a determinati regimi e sballando tutti gli altri.

E anche se ci sono gruppi corposi in certe città, non ho mai sentito nessuno dire compriamoci in società qualcosa come il Daytona Twin Scan II+ e ci facciamo delle mappe personalizzate per il nostro SERT ritagliate appositamente per le nostre moto.

Certi forum sono lo specchio dell'ambiente Harelistico italiano, dove l'ignoranza regna sovrana e sono considerati bravi anche tizi che prendono uno scalpello e bucano le marmitte originali, come succede in quel forum di ragazzini che hanno la 883 http://883-iron.forumattivo.com
Immagine
TORX
Modello:
Contatta:

Messaggio da TORX »

Mechano ha scritto:
TORX ha scritto: Beh, in effetti l'altro FORUM di cui parli ha sempre girato alla larga dalla linea commerciale, a mio avviso sbagliando poichè si dà la possibilità ai propri utenti di creare gruppi d'acquisto e risparmiare qualche euro sugli acquisti.

TORX
Gli scazzi tra gli operatori ci sono sempre, ma tranquillo che il primo che prende in giro un utente si brucia ed è finito!

Certi forum sono lo specchio dell'ambiente Harelistico italiano, dove l'ignoranza regna sovrana e sono considerati bravi anche tizi che prendono uno scalpello e bucano le marmitte originali, come succede in quel forum di ragazzini che hanno la 883 http://883-iron.forumattivo.com
Io avrei agito diversamente, se una persona sbaglia glielo faccio notare, se continua a sbagliare prendo provvedimenti, ma solo con quella persona.

Non bisogna generalizzare MAI su persone e forum, nei vari forum, come nella vita, c'è chi è più afferrato su alcune cose e chi no, chi m erita e chi no, chi è educato e chi no, chi sa stare al mondo e chi no...

Credo che questo vs forum sia nato più con l'intento di apportare nozioni tecniche (tu se non ricordo male sei un malato :furbo: di queste cose, nel senso buono) che per cazzeggiare.

E' aperto a tutti, chi ne vuole far parte si iscrive e amen
Alexfxdb
Modello:
Contatta:

Messaggio da Alexfxdb »

Benvenuto!!! :hola:
cicco76
Modello:

Messaggio da cicco76 »

:hola: :birra: :hola:
Vuferino
Modello:

Messaggio da Vuferino »

Ciao e benvenuto
:birra: :birra:
Joker
Modello:

Messaggio da Joker »

Ciao Torx, ho la fortuna di conoscerti di persona e devo dire che per me è un piacere vederti qui tra noi, sono convinto che il tuo ausilio potrà essere importante vista e testata la tua grande preparazione nel campo Harely, il nostro Mechano è un grande, preparatissimo e disponibilissimo, ha aiutato un po tutti e credo che da oggi noi tutti possiamo contare anche su di te.

Ti saluto e ti ringrazio per la disponibilità e la serietà che mi hai dimostrato fino ad oggi

P.S. Ragazzi, vi do un consiglio, quando vi serve qualcosa per la vostra moto non mancate di chiedere anche a Torx, sono convinto che non ve ne pentirete :hola:
---------- J :joker: K E R ---------
Rispondi