Mi ero stufato di vedere i soliti 4 parrucconi masterizzati a fare il bello e il cattivo tempo nel panorama harleistico internettiano italiano...TORX ha scritto:ben ritrovato, IO mii ricordo di teMechano ha scritto:Benvenuto!
Volevo un forum più tranquillo dove raramente c'è da censurare e da bannare per motivi futili, ma soprattutto più improntato alla tecnica, che avesse mentalità più aperta nei confronti di tutti i prodotti per aumentare le prestazioni che non fosse il solo SERT.
Qui abbiamo testato Daytona Twin Tuner, Daytona TCFI III, SERF, Dobeck Gen III, Power Commander V, abbiamo progettato scarichi e ce li siamo fatti costruire su nostro progetto e vanno molto bene. Ci aiutiamo a vicenda su tutto.
Andiamo direttamente dai produttori come gruppi di acquisto per accedere ai prezzi al rivenditore senza intermediari. Ecc. Ecc.
È tutta un'altra filosofia di forum.
E da dati che ho in mano ti posso garantire che dei 10000 contatti avuti dal 26 dicembre 2009 (quando ho attivato le statistiche di visita) una buona parte sono dei moderatori dell'altro forum. Seguono più questo che il loro...