ecco TORX
ecco TORX
Ciao ragazzi, ho visto molti nick name che già conosco, quindi piacere di incontrare i "vecchi" ed un salutone ai nuovi.
-
- Modello:
Re: ecco TORX
infatti il tuo nik non mi e' nuovo.TORX ha scritto:Ciao ragazzi, ho visto molti nick name che già conosco, quindi piacere di incontrare i "vecchi" ed un salutone ai nuovi.
ex rocker79....bannato a vita!

benvenuto!
du pila di sticchiu tiranu chiossa' di du vo' mpaiati.
Il destino ti aspetta sulla strada che hai scelto per evitarlo.

Il destino ti aspetta sulla strada che hai scelto per evitarlo.

ciaoTORX ha scritto:Ciao ragazzi, ho visto molti nick name che già conosco, quindi piacere di incontrare i "vecchi" ed un salutone ai nuovi.

- Silverpearl
- Modello:
Io ti conosco!!! Bhe, diciamola tutta, io ti conosco perchè io ti ho dato qualcosa e aspetto da te qualcosa....... anche se di persona non ti ho mai visto!!!!TORX ha scritto:Ciao ragazzi, ho visto molti nick name che già conosco, quindi piacere di incontrare i "vecchi" ed un salutone ai nuovi.

Benvenuto tra noi!!!
Hei ragazzi, con Torx si fanno affari...................

jack79 ha scritto:infatti il tuo nik non mi e' nuovo.TORX ha scritto:Ciao ragazzi, ho visto molti nick name che già conosco, quindi piacere di incontrare i "vecchi" ed un salutone ai nuovi.
ex rocker79....bannato a vita!![]()
![]()
benvenuto!
ah, questo è tipo il forume della "LEGIONE STRANIERA" ?

Silverpearl ha scritto:Io ti conosco!!! Bhe, diciamola tutta, io ti conosco perchè io ti ho dato qualcosa e aspetto da te qualcosa....... anche se di persona non ti ho mai visto!!!!TORX ha scritto:Ciao ragazzi, ho visto molti nick name che già conosco, quindi piacere di incontrare i "vecchi" ed un salutone ai nuovi.![]()
Benvenuto tra noi!!!
Hei ragazzi, con Torx si fanno affari...................!!!
SI, forse ho capito, dormi tranquillo.