Ragazzi ma qualche idea per una V rod incazzata ??????

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Wolverine
Modello: Softail

Ragazzi ma qualche idea per una V rod incazzata ??????

Messaggio da Wolverine »

Ciao a tutti, guardavo un po di foto in giro nel web e stavo pensando fra me e me " una V rod incazzata quasi-quasi " ...........

Come la vedete? Avete dei consigli da darmi, colrori e modifiche varie ed eventuali, premetto che monterei subito un codino corto tipo MV ( ne ho viste diverse )

Forse qualche utente in particolare ha esperienze con la V rod ......... :moto:

Saluti
Milo91
Modello: Sportster 883 Iron

Re: Ragazzi ma qualche idea per una V rod incazzata ??????

Messaggio da Milo91 »

più incazzata di questa :ok:

Immagine
Dyna Street Bob

"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
robertoharley
Modello:
Contatta:

Messaggio da robertoharley »

incazzata nera
:hahaha:
Wolverine
Modello: Softail

Messaggio da Wolverine »

Milo91 ha scritto:più incazzata di questa :ok:

Immagine

Ecco, cosi mi piacerebbe, vorrei che sembrasse la moto del diavolo !!!!!!! Penso che la V rod si presti a questo genere di modifiche piu delle altre Harley. :stracool:
Emiliano
Modello: Forty Eight

Messaggio da Emiliano »

All'Harley day a lugano ne ho viste molte di simili a queste....facevano abbastanza paura eh eh
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Specialmente il v-rod che si è sdraiato sull asfalto.....anche quello sarà incazzato nero! :evil:
MODERATORE FORUM
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Milo91 ha scritto:più incazzata di questa :ok:

Immagine
E' incazzata... ma a me non piace! :occhiolino:
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

HD Monza si è specializzata a fare vrod incassati!
harley's don't leak oil
they mark their territory
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

Una V-Rod incazzata...

Fa al caso mio... Io che non m'incazzo mai, e che pratico meditazione zen e yoga con gli amici del martedì. Ci vuole proprio... :tiprego:

Ma dì una cosa, la vuoi fare incazzata solo esteticamente o anche di motore. Perché sai che se poi arrivi e la marmitta fa briim briiimmm fa ridere.

E fa ridere anche se non acceleri e non lasci almeno 10m di gomma sull'asfalto. Hai pensato anche alle modifiche al motore?

A me piace molto fare moto che somigliano a certe auto civetta della Polizia. Che sono o sembrano originali a chi non ha l'occhio attento, ma che poi lasciano la gente a bocca aperta quando apri il gas...

Il mio Bandit 1250 non ha l'aspetto da special... Però ha +30cv al motore, e a settembre decido sul trittico di sospensioni se Ohlins o Wilbers.
Ed anche la Sportster che prenderò alla ragazza subirà lo stesso trattamento. Nessuna modifica estetica particolare, ma sospensioni di qualità e un motore lavorato per essere al top ma molto docile per una ragazza, che ogni tanto si vuole divertire ad aprire il gas e correre.
Immagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Mechano ha scritto:Una V-Rod incazzata...

Fa al caso mio... Io che non m'incazzo mai, e che pratico meditazione zen e yoga con gli amici del martedì. Ci vuole proprio... :tiprego:

Ma dì una cosa, la vuoi fare incazzata solo esteticamente o anche di motore. Perché sai che se poi arrivi e la marmitta fa briim briiimmm fa ridere.

E fa ridere anche se non acceleri e non lasci almeno 10m di gomma sull'asfalto. Hai pensato anche alle modifiche al motore?

A me piace molto fare moto che somigliano a certe auto civetta della Polizia. Che sono o sembrano originali a chi non ha l'occhio attento, ma che poi lasciano la gente a bocca aperta quando apri il gas...

Il mio Bandit 1250 non ha l'aspetto da special... Però ha +30cv al motore, e a settembre decido sul trittico di sospensioni se Ohlins o Wilbers.
Ed anche la Sportster che prenderò alla ragazza subirà lo stesso trattamento. Nessuna modifica estetica particolare, ma sospensioni di qualità e un motore lavorato per essere al top ma molto docile per una ragazza, che ogni tanto si vuole divertire ad aprire il gas e correre.

.
Forte la storia dell'auto civetta e sono pienamente d'accordo. A volte passare inosservati conviene. :occhiolino:
Mi ricorda il vecchio Ford Capri II che avevo. Fuori era un normale 1600 ma il motore era quello del 2000 col doppio corpo Weber. :ok:
MODERATORE FORUM
Rispondi