Come la vedete? Avete dei consigli da darmi, colrori e modifiche varie ed eventuali, premetto che monterei subito un codino corto tipo MV ( ne ho viste diverse )
Forse qualche utente in particolare ha esperienze con la V rod .........

Saluti
Milo91 ha scritto:più incazzata di questa![]()
E' incazzata... ma a me non piace!Milo91 ha scritto:più incazzata di questa![]()
Mechano ha scritto:Una V-Rod incazzata...
Fa al caso mio... Io che non m'incazzo mai, e che pratico meditazione zen e yoga con gli amici del martedì. Ci vuole proprio...![]()
Ma dì una cosa, la vuoi fare incazzata solo esteticamente o anche di motore. Perché sai che se poi arrivi e la marmitta fa briim briiimmm fa ridere.
E fa ridere anche se non acceleri e non lasci almeno 10m di gomma sull'asfalto. Hai pensato anche alle modifiche al motore?
A me piace molto fare moto che somigliano a certe auto civetta della Polizia. Che sono o sembrano originali a chi non ha l'occhio attento, ma che poi lasciano la gente a bocca aperta quando apri il gas...
Il mio Bandit 1250 non ha l'aspetto da special... Però ha +30cv al motore, e a settembre decido sul trittico di sospensioni se Ohlins o Wilbers.
Ed anche la Sportster che prenderò alla ragazza subirà lo stesso trattamento. Nessuna modifica estetica particolare, ma sospensioni di qualità e un motore lavorato per essere al top ma molto docile per una ragazza, che ogni tanto si vuole divertire ad aprire il gas e correre.