Ho bisogno di capire meglio info scarichi
Re: Ho bisogno di capire meglio info scarichi
Infatti con la moto che in teoria ritiro domani da privato pensavo di rivolgermi a garage inc di Cesena tra l'altro molto più vicino a me,qualcuno li conosce?come sono i prezzi essendo una catena......non so se avete consigli
- robertoharley
- Modello:
- Contatta:
Fai uno stage 1, ma prima informati sui prezzi.
A milano i 3 dealers chiedono 1300 euro circa senza gli scarichi ( quindi filtro, centralina e collettori)
Io, sempre senza scarichi perchè li avevo giá ho speso 680 e il lavoro é sicuramente migliore che quello del dealer, anche perché fatto apposta per la moto e non generico.
Se da dove abiti non ti "rompe" andare a verona ...... Vai lì, fai tutto e dormi sonni tranquilli.
Se hai bisogno di altre info mandami mp
Ciao
Roberto
A milano i 3 dealers chiedono 1300 euro circa senza gli scarichi ( quindi filtro, centralina e collettori)
Io, sempre senza scarichi perchè li avevo giá ho speso 680 e il lavoro é sicuramente migliore che quello del dealer, anche perché fatto apposta per la moto e non generico.
Se da dove abiti non ti "rompe" andare a verona ...... Vai lì, fai tutto e dormi sonni tranquilli.
Se hai bisogno di altre info mandami mp
Ciao
Roberto
robertoharley
www.winnersrallyteam.com
www.winnersrallyteam.com
- ghira75
- Modello: Dyna SuperGlide Custom
se cambi solo i terminali, a meno che non siano esageratamente aperti puoi anche non fare lo stage1. Se non tocchi il filtro aria non entra piu' aria percui non si modificano le prestazioni e puoi ancora andare con la mappa originale, perdi un po ai bassi come ha detto Massimo perche' per avere piu' "sound" vai a togliere contropressione.

- vins
- Modello: fxdc
C'e' una concessionaria che piglia un ferro da carpentiere e furia di mazzate tira via la paratia.....visto coi miei occhi !!!!
Vins-
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
- ghira75
- Modello: Dyna SuperGlide Custom
era sulla moto tua ?vins ha scritto:C'e' una concessionaria che piglia un ferro da carpentiere e furia di mazzate tira via la paratia.....visto coi miei occhi !!!!
Vins-

Il fatto é questo domani incontro il tipo con il quale farò la permuta della moto il mio gs con il suo street bob ,dalle foto monta gli scarichi originali ma lui dice che il dealer dove l'ha presa li ha aperti........non sono molto convinto.
Comunque da garage inc ho trovato scarichi filtro e centralina per 650 eurini che ne dite
Comunque da garage inc ho trovato scarichi filtro e centralina per 650 eurini che ne dite
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
vins ha scritto:C'e' una concessionaria che piglia un ferro da carpentiere e furia di mazzate tira via la paratia.....visto coi miei occhi !!!!
Vins-

ORRORE!!

Orrore!!!!!!!!!
- Bob Harley
- Modello: Softail Deluxe 2008
Scusate non credo di aver ben capito, i dealer ufficiali Harley non fanno bene lo stage1?
Quindi come fare per sapere a quali officine rivolgersi?
Ve lo chiedo perchè dovrei farlo fare alla mia WG ed avevo pensato di andare dal conc di Pavia.
Quindi come fare per sapere a quali officine rivolgersi?
Ve lo chiedo perchè dovrei farlo fare alla mia WG ed avevo pensato di andare dal conc di Pavia.
Chi ha detto che non fanno bene lo stage??.......
Ci sono concessionari e concessionari e come per tanti altri settori,ci sono quelli che lavorano bene e quelli che fanno solo cazzate.
In questi strani tempi dove molti s'improvvisano meccanici e non si sa dove apprendono "L'antico" mestiere di lavorare sulle Harley,non si capisce più una sega....
Se un dealer consiglia di aprire le marmitte sfondandole a martellate...ebbene esso è un odiota.
Quando si entra in una concessionaria bisogna ricordarsi che per prima cosa loro sono li per piazzarci un mezzo sotto al sedere e poi,se va bene,può nascere una "profonda" amicizia fatta di leccate di cu*o e non solo..(Sempre che il nostro portafogli sia sempre gonfio!).
Per fare uno stage non ci vuole una laurea in astrofisica.....basta saper usare ciò che mamma HD mette a disposizione a tutti i dealer.
Poi c'è chi spende un pò del suo tempo per fare un set up come si deve e invece chi se ne frega,e ti installa il super tuner manco fosse un programmino per l'infanzia da pc.....
Posto che vai gente che trovi.

Ci sono concessionari e concessionari e come per tanti altri settori,ci sono quelli che lavorano bene e quelli che fanno solo cazzate.
In questi strani tempi dove molti s'improvvisano meccanici e non si sa dove apprendono "L'antico" mestiere di lavorare sulle Harley,non si capisce più una sega....
Se un dealer consiglia di aprire le marmitte sfondandole a martellate...ebbene esso è un odiota.
Quando si entra in una concessionaria bisogna ricordarsi che per prima cosa loro sono li per piazzarci un mezzo sotto al sedere e poi,se va bene,può nascere una "profonda" amicizia fatta di leccate di cu*o e non solo..(Sempre che il nostro portafogli sia sempre gonfio!).
Per fare uno stage non ci vuole una laurea in astrofisica.....basta saper usare ciò che mamma HD mette a disposizione a tutti i dealer.
Poi c'è chi spende un pò del suo tempo per fare un set up come si deve e invece chi se ne frega,e ti installa il super tuner manco fosse un programmino per l'infanzia da pc.....
Posto che vai gente che trovi.

MODERATORE FORUM