Ho bisogno di capire meglio info scarichi
Ho bisogno di capire meglio info scarichi
Ciao a tutti,ho letto già parecchi topic qui sul forum che parlano di scarichi,però io vi vorrei porre fra virgolette il mio dubbio.sto comprando un street bob 2011 da privato che monta gli scarichi originali aperti a dir suo dal dealer quando l'ha acquistata e qui ho qualche dubbio.
Poi vorrei sapere se posso fare montare solo i terminali senza fare altre mod o é necessario fare stage 1 in tutti i casi.
L'officina a cui affiderei la moto x lavori é garage inc di Cesena dato che io non ne capisco di motori help me!!!!!L
Poi vorrei sapere se posso fare montare solo i terminali senza fare altre mod o é necessario fare stage 1 in tutti i casi.
L'officina a cui affiderei la moto x lavori é garage inc di Cesena dato che io non ne capisco di motori help me!!!!!L
Re: Ho bisogno di capire meglio info scarichi
Se cerchi nel garage attraverso la ricerca del forum trovi il mondo su scarichi e stage 1.
E cmq se vuoi che il mezzo vada al meglio con i soli scarichi ottieni solo sound e stop. A parte una sensibile perdita ai bassi.

E cmq se vuoi che il mezzo vada al meglio con i soli scarichi ottieni solo sound e stop. A parte una sensibile perdita ai bassi.
MODERATORE FORUM
Quindi in ogni caso tu consiglieresti di fare stage 1,e sul fatto scarichi originali aperti dal dealer ti risulta che qualcuno lo faccia
No che io sappia nessun concessionario lo fa....di solito li sostituiscono come loro prassi. Cmq lo stage se è completo è garanzia di un miglior funzionamento.
MODERATORE FORUM
Sia nella mia prima harley sportster 1200 che sul roadking dopo avevo solo i terminali e nessuno in concessionaria mi aveva mai parlato di fare un lavoro completo,vuoi gli scarichi ecco gli scarichi montati mai una parola su cosa é bene o no
Ovalino ha scritto:Sia nella mia prima harley sportster 1200 che sul roadking dopo avevo solo i terminali e nessuno in concessionaria mi aveva mai parlato di fare un lavoro completo,vuoi gli scarichi ecco gli scarichi montati mai una parola su cosa é bene o no
Caspita ma in quale concessionaria sei andato!?

MODERATORE FORUM
Lo posso scrivere?
- Sportster48
- Modello: 48
si certo.... tanto i dealers sono quasi tutti gli stessi

IL VINCENTE TROVA SEMPRE UNA STRADA ,IL PERDENTE TROVA SEMPRE UNA SCUSA !!!!!
HD Ravenna comprai il 1200 dissi vorrei montare gli scarichi a fetta di salame nessun problema ,comprai roadking con supertrapp anche lei senza altre mod e mai un accenno a filtro e centralina per il buon funzionamento delle moto
cambia concessionaria!