casco BILTWELL

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
FrankLeone84
Modello: street glide

casco BILTWELL

Messaggio da FrankLeone84 »

Domenica ho comprato un casco Biltwell,purtroppo non e' omologato ma devo dire che il casco e' bellissimo,e' un piacere indossarlo e finalmente (dopo vari caschi) non si sente il rumore dell'aria che ti entra nelle orecchie,che dire...lo consiglio a chi vuole comprare un casco molto comodo e senza spendere troppo..

La scelta e' caduta sul nero opaco ma i metalflake sono uno spettacolo,magari presto ne prendero' un altro per alternarlo..chi lo sa..

Immagine
Immagine
vins
Modello: fxdc

Re: casco BILTWELL

Messaggio da vins »

Rimane stretto o fa il pallone aeronautico in testa?
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
FrankLeone84

rimane stretto e dopo un po' che lo indossi dovrebbe prendere la forma della tua testa,cosi' mi ha detto il tipo..
non fa la testa da astronauta,infatti sono contento anche per quello,e' piccolo e sta molto bene in testa.. conta che il dmd mi faceva un bel testone
Immagine
ilpacca
Modello:

Messaggio da ilpacca »

Ho visto il metalflake di un mio amico, devo dire bello ma mi sembra che il suo sia omologato.
FrankLeone84

non penso che quello del tuo amico sia della Biltwell allora, perche' quello non e' assolutamente omologato, forsa ha il 70s helmet che e' bene o male uguale
Immagine
ilpacca
Modello:

Messaggio da ilpacca »

Stavo gurdando ora, il casco è giusto ma effettivamente non sono omologati :nonso: :nonso:
Billilulu
Modello: Forty Eight

Messaggio da Billilulu »

ilpacca ha scritto:Stavo gurdando ora, il casco è giusto ma effettivamente non sono omologati :nonso: :nonso:
harley vende i caschi metalflake omologati....vai in concessionaria e vedrai sull'etichetta l'omologazione :ok:
rever
Modello:

Messaggio da rever »

io li vendo, e sono veramente belli, anche quelli che hanno la cornice del volto cromata....
si non sono omologati e no non fanno assolutamente il testone... il prezzo è più che abbordabile....
Giuseppe
Modello:

Messaggio da Giuseppe »

FrankLeone84 ha scritto:Domenica ho comprato un casco Biltwell,purtroppo non e' omologato ma devo dire che il casco e' bellissimo,e' un piacere indossarlo e finalmente (dopo vari caschi) non si sente il rumore dell'aria che ti entra nelle orecchie,che dire...lo consiglio a chi vuole comprare un casco molto comodo e senza spendere troppo..

La scelta e' caduta sul nero opaco ma i metalflake sono uno spettacolo,magari presto ne prendero' un altro per alternarlo..chi lo sa..

Immagine

certo, non fa il testone, ma hai provato a stringerlo tra le mani? si piega! Con la dovuta grattata di maroni, Immagina una caduta con quell'affare in testa, assicurazione non paga e poi "no omologazione" = sequestro moto.
C'è un proverbio che dice: "Chi prima non pensa poi sospira" e normalmente sospiriamo anche dopo aver pensato! Io ci penserei bene prima di indossarlo.
FrankLeone84

So bene che non essendo omologato a i suoi rischi,che e' meglio spendere 2 soldi in piu' quando c'e via di mezzo la propria testa...
ho 3 caschi in tutto,quando devo fare dei viaggi importanti non usero' quello...
Spero nella buona sorte,con la guida da pensionato che ho poi.. :sdentato:
Immagine
Rispondi