Se metti un gommone così ed un parafango così corto, legge vuole che devi mettere la targa laterale..
Gomma posteriore 240 su dyna
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watthd
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Re: Gomma posteriore 240 su dyna
Secondo me il grosso dell'impatto lo da non tanto la ruota..
ma quanto il parafango corto che la mostra in tutto il suo splendore...
Se metti un gommone così ed un parafango così corto, legge vuole che devi mettere la targa laterale..
ma ti rammendo una piccola cosa..
siamo in italia e non negli USA..

Se metti un gommone così ed un parafango così corto, legge vuole che devi mettere la targa laterale..
Re: Gomma posteriore 240 su dyna
Per scoprire la gomma e mettere un parafango stra-corto mantenendo la targa in posizione omologato ci sono delle staffe che si attaccano al forcellone e lasciano la targa in posizione centrale. Tipo quella del Diavel per intendersi...magari fatte meglio però...

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Re: Gomma posteriore 240 su dyna
Hai ragione.. si si!!Orlando ha scritto:Per scoprire la gomma e mettere un parafango stra-corto mantenendo la targa in posizione omologato ci sono delle staffe che si attaccano al forcellone e lasciano la targa in posizione centrale. Tipo quella del Diavel per intendersi...magari fatte meglio però...![]()
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Re: Gomma posteriore 240 su dyna
Se ne vanno 2 o 3000 euro per un lavoro del genere...tra parafango forcelle, gomma,......?
Poi scusate la bellezza harley non è anche nella customizzazione? Dico una eresia se modificare così un dyna è una figata?
Poi scusate la bellezza harley non è anche nella customizzazione? Dico una eresia se modificare così un dyna è una figata?
Re: Gomma posteriore 240 su dyna
Se piace a te è una figata altrimenti no.... a me le gomme grosse piacciono,magari 240 mi pare troppo,io andrei sul 200 che rimane guidabile MA IO...te se ti piace il 240 informati valuta e decidi!!!freezex ha scritto:Se ne vanno 2 o 3000 euro per un lavoro del genere...tra parafango forcelle, gomma,......?
Poi scusate la bellezza harley non è anche nella customizzazione? Dico una eresia se modificare così un dyna è una figata?
La moto deve essere tua non degli altri,non fare l'errore di tanti che per avere la moto approvata dal pubblico vanno in giro con delle fotocopie delle fotocopie.
Io sono dell'avviso che bisogna fare i lavori BENE e COERENTI con un certo stile...se vuoi fare un dyna alla tedesca ben venga o un power cruiser...ripeto,la moto è tua.
Unico consiglio mio fai un bel lavoro e cerca di rispettare uno stile (che non vuol dire non poter essere creativi ma evita accozzaglie che sminuiscono i singoli lavori)
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Re: Gomma posteriore 240 su dyna
2.000 euro solo per il KIT
poi c'è la manodopera
il parafango
la verniciatura
l'immatricolazione
e varie ed eventuali ...
considera il faro le frecce etc..
il bello è la modifica ... si ok .... ma se vuoi il gommone comprati la Breackout che con quello che spedneresti a sistemare un dyna ti compri un softail già supergommato

poi c'è la manodopera
il parafango
la verniciatura
l'immatricolazione
e varie ed eventuali ...
considera il faro le frecce etc..
il bello è la modifica ... si ok .... ma se vuoi il gommone comprati la Breackout che con quello che spedneresti a sistemare un dyna ti compri un softail già supergommato
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
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Re: Gomma posteriore 240 su dyna
Madonna santa!!! ma quanto è bello il breakout!????
E' bello per quanto costa!
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Re: Gomma posteriore 240 su dyna
Secondo me il Dyna oltre il 180 soffre parecchio di problemi dinamici, oltre che diventare goffo nelle linee perché è più corta come interasse rispetto ad un Softail.
E il Softail col 200 sta bene. Andare oltre quella misura non ha più senso neppure lì.
Noi non abbiamo le highway e le strade fatte tutte a incroci larghissimi come nelle Avenue delle città americane. Abbiamo le curve, le stradine dei paesi. Per questo che europei ed americani abbiamo stili di moto e di guida totalmente diversi.
Nel momento in cui mi compro una moto americana trasformata in modo radicale come chopper con forcelle lunghissime o quei gommoni, e pretendo di usarla da noi, non fa solo ridere, ma le rende forse anche un tantino pericolose.
Fammi un'inversione a U o un tornante di montagna con un chopper così sulle nostre strade:
E il Softail col 200 sta bene. Andare oltre quella misura non ha più senso neppure lì.
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Re: Gomma posteriore 240 su dyna
questo e' il kit http://catalog.zodiac.nl/it/Catalogo/17 ... dotto.aspx
poi devi aggiungere parafango, fanaleria, cerchio e gomma,montaggio e verniciatura, poi x finire l'omologazione, secondo me ci vogliono circa 4500 euri
poi devi aggiungere parafango, fanaleria, cerchio e gomma,montaggio e verniciatura, poi x finire l'omologazione, secondo me ci vogliono circa 4500 euri
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Re: Gomma posteriore 240 su dyna
Mechano ha scritto:Secondo me il Dyna oltre il 180 soffre parecchio di problemi dinamici, oltre che diventare goffo nelle linee perché è più corta come interasse rispetto ad un Softail.
E il Softail col 200 sta bene. Andare oltre quella misura non ha più senso neppure lì.
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