Reportage a beneficio di tutti quelli che vorranno calcare quelle strade ....perchè meritano davvero una visita !!
Strade poco trafficate (almeno in questo periodo), una concentrazione maggiore si ha logicamente in prossimità dei grandi centri urbani .... ma le auto "ormai " prediligono autostrade o strade a scorrimento veloce ..... niente panorama ma si arriva veloce quindi ....buon per noi.
Vivere da queste parti ...... non è proprio facile (anche se poi dipende sempre da quello che si lascia). E' un paese in crisi .... e ancora non è entrato in europa ..... quindi fino ad ora sopravvivono con poco .... ma ci sarà da vedere quando verranno anche loro soffocati dalle imposizioni comunitarie " OBBLIGATORIE" .... credo avranno problemi ancora maggiori.
Prossimi impegni ...... ho un paio di progetti ... ma devo ancora studiare bene tappe, chilometri e tutto il resto. Però una volta pianificato cercherò compagni di viaggio ..... quindi spero di ingolosire qualcuno a seguirmi .
Ci sono a breve un paio di zingarate che vorrei fare ( 1 notturna da Trieste sulle orme delle "PALLE QUADRE" che faceva Talamo e un'altra in Slovenia .... ma questa volta aggragandomi ad un gruppo già affiiatato.
Insomma di idee ne ho molte ...... di tempo meno ....... ma se volete quando riparte la scimmia ....faccio un fischio.
