Giro Balcani

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
tedesco
Modello:

Re: Giro Balcani

Messaggio da tedesco »

Costi viaggio.
Benzina : 111,00 Euro (media consumi abbondantemente superiore ai 20 Km/l ... con gli arricchitori di Mr Mechano ..... e meno male che dovevano
alzare i consumi !!!)
Alloggi : 147,00 Euro ( mi sono orientato su B&B consigliati su Tripadvisor ...... parametri di ricerca a) vicinanza centro storico b) disponibilità
di garage c) collegamento WI FI . Il più economico 27 Eu il più caro 48 .... tutti appartamentini molto puliti ).
Cibo : 105,00 Euro ( per trottare 6 / 8 ore al giorno colazione / pranzo frugali tranne a Kotor dove sono arrivato all'ora di pranzo e quindi ............
ristorante. Cene serie a ristorante ) .

:hola: :hola: :hola:
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

bel giro , complimenti x il reportage e noto che il traffico è inesistente e non si vede in giro anima viva !!!
ora , prossimo progetto di viaggio????
ma come si vive dalle tue parti ?
quasi quasi ti raggiungo e mando a culofan questa povera italia governata alla penedisegugio
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
tedesco
Modello:

Messaggio da tedesco »

Reportage a beneficio di tutti quelli che vorranno calcare quelle strade ....perchè meritano davvero una visita !!
Strade poco trafficate (almeno in questo periodo), una concentrazione maggiore si ha logicamente in prossimità dei grandi centri urbani .... ma le auto "ormai " prediligono autostrade o strade a scorrimento veloce ..... niente panorama ma si arriva veloce quindi ....buon per noi.
Vivere da queste parti ...... non è proprio facile (anche se poi dipende sempre da quello che si lascia). E' un paese in crisi .... e ancora non è entrato in europa ..... quindi fino ad ora sopravvivono con poco .... ma ci sarà da vedere quando verranno anche loro soffocati dalle imposizioni comunitarie " OBBLIGATORIE" .... credo avranno problemi ancora maggiori.
Prossimi impegni ...... ho un paio di progetti ... ma devo ancora studiare bene tappe, chilometri e tutto il resto. Però una volta pianificato cercherò compagni di viaggio ..... quindi spero di ingolosire qualcuno a seguirmi .
Ci sono a breve un paio di zingarate che vorrei fare ( 1 notturna da Trieste sulle orme delle "PALLE QUADRE" che faceva Talamo e un'altra in Slovenia .... ma questa volta aggragandomi ad un gruppo già affiiatato.
Insomma di idee ne ho molte ...... di tempo meno ....... ma se volete quando riparte la scimmia ....faccio un fischio. :ciao:
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

tedesco ha scritto:Reportage a beneficio di tutti quelli che vorranno calcare quelle strade ....perchè meritano davvero una visita !!
Strade poco trafficate (almeno in questo periodo), una concentrazione maggiore si ha logicamente in prossimità dei grandi centri urbani .... ma le auto "ormai " prediligono autostrade o strade a scorrimento veloce ..... niente panorama ma si arriva veloce quindi ....buon per noi.
Vivere da queste parti ...... non è proprio facile (anche se poi dipende sempre da quello che si lascia). E' un paese in crisi .... e ancora non è entrato in europa ..... quindi fino ad ora sopravvivono con poco .... ma ci sarà da vedere quando verranno anche loro soffocati dalle imposizioni comunitarie " OBBLIGATORIE" .... credo avranno problemi ancora maggiori.
Prossimi impegni ...... ho un paio di progetti ... ma devo ancora studiare bene tappe, chilometri e tutto il resto. Però una volta pianificato cercherò compagni di viaggio ..... quindi spero di ingolosire qualcuno a seguirmi .
Ci sono a breve un paio di zingarate che vorrei fare ( 1 notturna da Trieste sulle orme delle "PALLE QUADRE" che faceva Talamo e un'altra in Slovenia .... ma questa volta aggragandomi ad un gruppo già affiiatato.
Insomma di idee ne ho molte ...... di tempo meno ....... ma se volete quando riparte la scimmia ....faccio un fischio. :ciao:

tu prova a fischiare anche se sei lontanuccio chissà mai che qualcuno ti raggiunga
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Spettacolo!! :hola: :hola: :hola:

Complimenti ancora! :ok:
YUZZO
Modello:

Messaggio da YUZZO »

SEI UFFICIALMENTE UNO DEI MIEI IDOLI..!!! :ok:
freezex
Modello:

Messaggio da freezex »

Fantastico!!!!!!!!!!!
Com'era la schiena e le gambe dopo più di 1000 km percorsi con il forty?
Bloccato