Giro Balcani
Giro Balcani
Deluso per non aver potuto partecipare alla festicciola di Roma .... Io romano de Roma ..... dislocato ahime' temporaneamente a Rijeka (Croazia)... Mi sono organizzato un'altro giro ! Accudita la famiglia parto oggi direzione Biograd . Nessun tratto autostradale, lungo costa fino a Prizna . Traghetto breve ( 20 min.) poi ridiscendo l'isola di Pag direzione Zara e quindi Biograd. Io è il mio Forty ! 

Re: Giro Balcani
Bei posti, buon run 

Divertiti e fai un bagnetto anche x me
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

-
- Modello: Electra Standard
ti odio!!!
invidia allo stato puro

invidia allo stato puro
Allora aggiornamento .... qualcuno penserà' ....ma chi te l'ha chiesto? .... In effetti nessuno , ma così mi illudo di essere in compagnia ..... Quindi vi prego di sopportare pazientemente ! Allora dicevo ... Strada molto panoramica breve tratto di lavori stradali con conseguente ... Sterrato da rifacimento pavimentazione stradale e dossi accentuati .... Che con la "bella" in corsa , pensavo di lasciarsi i cerchi . Due rifornimenti a 87 km l'uno dall'altro ( questo e' il bello della Forty ma ci fai presto l'abitudine) ma media consumi superiore ai 20 km / L ( non male). Bella strada ma " occhio alle pedane " si gratta che è' una bellezza. Totale 258 km percorsi . MA NON C'È TEMPO DI FARE IL BAGNO ! Domani tappone MOSTAR e SARAJEVO . Grazie per la pazienza !! 

-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Welcomeeeee! 

scherzi..............sono le cose che piacciono a me documentacitedesco ha scritto:Allora aggiornamento .... qualcuno penserà' ....ma chi te l'ha chiesto? .... In effetti nessuno , ma così mi illudo di essere in compagnia ..... Quindi vi prego di sopportare pazientemente ! Allora dicevo ... Strada molto panoramica breve tratto di lavori stradali con conseguente ... Sterrato da rifacimento pavimentazione stradale e dossi accentuati .... Che con la "bella" in corsa , pensavo di lasciarsi i cerchi . Due rifornimenti a 87 km l'uno dall'altro ( questo e' il bello della Forty ma ci fai presto l'abitudine) ma media consumi superiore ai 20 km / L ( non male). Bella strada ma " occhio alle pedane " si gratta che è' una bellezza. Totale 258 km percorsi . MA NON C'È TEMPO DI FARE IL BAGNO ! Domani tappone MOSTAR e SARAJEVO . Grazie per la pazienza !!

Hallo gente! Oggi Partenza Intelligente ... In moto alle 6.30 .... Primo perché è caldo , i chilometrii un botto e poi è sabato e lungo costa si passa per i paesini .... Quindi NIENTE STORIE ! Ridiscesa la costa Croata e ancora più bella di ieri a onor del vero poche macchine quindi giù in 4 e 5 ad 80 / 90 km/h. Colazione meritata a Ploce dopo 4 ore di moto e poi deviazione per MOSTAR . Pensa o fosse un tratto di trasferimento invece la strada corre lungo un bel fiume entrambi incastonati in una stretta gola di roccia . Credetemi ragazzi UN VERO SPETTACOLO! Quindi arrivò a Sarajevie alle 14.30. È ora tre sezioni .... .. ANEDDOTI : a Sibenic io ed un pennuto non ben identificato ci siamo trovati in rotta di collisione ... L'ho preso in pieno petto .... Ma nessun danno ( almeno per me) . GNOCCA : a Ploce nel bar c'erano tre modelle da infarto ...... Sai di quelle che per avere una possibilità devi essere presentato come un magnate della finanza dal direttore di banca amico loro . PAURA : galleria verso Sarajevo segnale 40 km/h ( come in tutto il percorso ) entro barzotto (80) ... Strada bagnata e grattata dalle ruspa per rifacimento asfalto ..... MERD..... Giretto di 8 ore colazione e sosta benzinai comprese ...... Ora vado a visitare La città .