Un passaggio importante
-
Piero68
- Modello: H-D Electra Glide Ultra Classic
Un passaggio importante
Buona sera a tutti,mi chiamo Piero,da pochi giorni sono diventato proprietario di una splendida Electra Glide U.C.,dopo che, x diciasette anni,ho guidato una ipersportiva giapponese.La moto è una favola
sono io che devo prenderci bene la mano, mi sento un po imbranato.

- MeNNo
- Modello: Ultra classic my 2011
Re: Un passaggio importante
Welcome
Solo questione di abitudine...trà un pò di km sarai a tuo agio...diciamo anche che guidare un' ultra come prima HD vuole il suo impegno,ma ti darà grandi soddisfazioni...
Solo questione di abitudine...trà un pò di km sarai a tuo agio...diciamo anche che guidare un' ultra come prima HD vuole il suo impegno,ma ti darà grandi soddisfazioni...
-
Piero68
Grazie MeNNo la tua risposta mi ricuora....le prime due uscite con zavorra al seguito non sono state delle più soddisfacentiMeNNo ha scritto:Welcome![]()
- ghira75
- Modello: Dyna SuperGlide Custom
il problema di chi arriva ad Harley dalle supersportive e' che.... doppio peso della moto, 1/3 dei cavalli, meta' potenza frenante.
Ma come classe la Electra UC non la batte nessuna. Complimenti per il passaggio ad Harley! Vedrai che anche tu come molti, ci farai subito la mano e non la cambierai per niente al mondo.
Ma come classe la Electra UC non la batte nessuna. Complimenti per il passaggio ad Harley! Vedrai che anche tu come molti, ci farai subito la mano e non la cambierai per niente al mondo.

-
watthd
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Benvenuto!

memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

-
Piero68
Grazie a tutti x il benvenuto
la difficoltà la sto incontrando nell'impostazione di guida e nella forza frenante x il resto

Ben giunto.........frenata? Ma perchè sulla Tua ci sono i freni?.....io ogni volta che scendo dalla Ducati e salgo sulla HD devo resettare il collegamento cervello mano destra destra altrimentri al primo stop vado dritto 
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!