Buona sera a tutti,mi chiamo Piero,da pochi giorni sono diventato proprietario di una splendida Electra Glide U.C.,dopo che, x diciasette anni,ho guidato una ipersportiva giapponese.La moto è una favola sono io che devo prenderci bene la mano, mi sento un po imbranato.
Welcome
Solo questione di abitudine...trà un pò di km sarai a tuo agio...diciamo anche che guidare un' ultra come prima HD vuole il suo impegno,ma ti darà grandi soddisfazioni...
MeNNo ha scritto:Welcome
Solo questione di abitudine...trà un pò di km sarai a tuo agio...diciamo anche che guidare un' ultra come prima HD vuole il suo impegno,ma ti darà grandi soddisfazioni...
Grazie MeNNo la tua risposta mi ricuora....le prime due uscite con zavorra al seguito non sono state delle più soddisfacenti e come in tutte le cose nuove ci vuole il suo tempo. Grazie
il problema di chi arriva ad Harley dalle supersportive e' che.... doppio peso della moto, 1/3 dei cavalli, meta' potenza frenante.
Ma come classe la Electra UC non la batte nessuna. Complimenti per il passaggio ad Harley! Vedrai che anche tu come molti, ci farai subito la mano e non la cambierai per niente al mondo.
devi cambiare il modo di concepire l'uscita in moto e vedrai che apprezzerai i paesaggi e i profumi che incontri sulle strade . imparerai a godere della bassa velocità e nel giro di poco tempo l'electra la guiderai come se fosse una bicicletta
memento audere semper Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"
Ben giunto.........frenata? Ma perchè sulla Tua ci sono i freni?.....io ogni volta che scendo dalla Ducati e salgo sulla HD devo resettare il collegamento cervello mano destra destra altrimentri al primo stop vado dritto
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!