leggete di questa truffa

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
robertoharley
Modello:
Contatta:

Re: leggete di questa truffa

Messaggio da robertoharley »

certamente gente di questo tipo dovrebbe essere impiccata, ma che un concessionario si fidi di una contabile (che ovviamente da uno capace può essere fotoshoppata) è il colmo.
Prima si controlla in banca, quando si ha la conferma dell'accredito si procede, questo in qualunque tipo di vendita se il pagamento è anticipato come nel caso di vendita moto-auto etc.
Pezzali ha un socio furbo, bravo Max.
:pistole:
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

La cosa però mi puzza parecchio..
Harley Legnano non ritira le moto così senza che gli si compra qualcos'altro...poi...se la ritira certamente fanno un controllo se grava sulla moto un'ipoteca o quant'altro e dalla targa dovevano accorgersi che la moto era "ricercata" o no???quindi perchè l'hanno ritirata e non denunciato il fatto invece??l'hanno pure rivenduta??
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Questa gente andrebbe bruciata viva! :Censured!:
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

Che skifo, pensate che c'è gente che ha studiato x truffare!
harley's don't leak oil
they mark their territory
7mzo
Modello:

Messaggio da 7mzo »

......premesso che il "malvivente" andrebbe sodomizzato da una tribù di watussi a digiuno sessuale da 3 mesi.........se mi permettete quando sono stato all'harley di Pavia l'impressione non è stata delle migliori, si facevano allegramente i fatti loro, manco ti degnavano di uno sguardo.......benché fossi l'unico cliente per avere la loro attenzione ho dovuto interrompere i lori interessantissimi discorsi....insomma mi è sembrata che lavorassero con una certa leggerezza......per cui poi non c'è da stupirsi!!!!
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Onestamente sei trattato meglio se entri in un concessionario Ferrari...provare per credere. Gli unici che ti fanno sentire un barbone sono quelli Harley Davidson...ma solo perchè i primi ad esserlo sono loro. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Milo91
Modello: Sportster 883 Iron

Messaggio da Milo91 »

io ho messo piede a quello di bari solo una volta e non mi vedranno più sicuro :ok:
Dyna Street Bob

"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
MeNNo
Modello: Ultra classic my 2011

Messaggio da MeNNo »

Io il nighttrain lo ritirai da un venditore del novarese,all' inizio tutto puccettoso e coccoloso,presi i soldi in contanti gli dava quasi fastidio quando passavi per fare altri ordini voto 4,heritage a numero uno Milano altra categoria,Lamberto cortese e gentile oltre che avermi richiamato dopo tre giorni per sapere se mi ero trovato bene voto 8,l‘ultra tramite privato ma ci siamo appoggiati ad hd Varese,non ho avuto molto a che fare ma son stati simpatici e gentili voto 6,resta inteso che nessuno di questi mi sembra di primo pelo da farsi spolvera un fat sotto il naso...e pensate a robin hood,almeno stò tizio non ha fatto fessi due anziani ma chi fà sempre fessi gli altri...né sono una prova...
Lo'
Modello:

Messaggio da Lo' »

Non so!a me hanno insegnato che se non vedi i soldi, difficilmente si muove qualcosa...specialmente se è qualcosa da 21500€!!......almeno da me!
Ho realizzato un sogno......Harley for ever!!!
Billilulu
Modello: Forty Eight

Messaggio da Billilulu »

Il concessionario di Bergamo sembra andare controcorrente rispetto quello che sento da voi...sono tutti gentili e premurosi verso la clientela :ok:
Rispondi