certamente gente di questo tipo dovrebbe essere impiccata, ma che un concessionario si fidi di una contabile (che ovviamente da uno capace può essere fotoshoppata) è il colmo.
Prima si controlla in banca, quando si ha la conferma dell'accredito si procede, questo in qualunque tipo di vendita se il pagamento è anticipato come nel caso di vendita moto-auto etc.
Pezzali ha un socio furbo, bravo Max.
La cosa però mi puzza parecchio..
Harley Legnano non ritira le moto così senza che gli si compra qualcos'altro...poi...se la ritira certamente fanno un controllo se grava sulla moto un'ipoteca o quant'altro e dalla targa dovevano accorgersi che la moto era "ricercata" o no???quindi perchè l'hanno ritirata e non denunciato il fatto invece??l'hanno pure rivenduta??
......premesso che il "malvivente" andrebbe sodomizzato da una tribù di watussi a digiuno sessuale da 3 mesi.........se mi permettete quando sono stato all'harley di Pavia l'impressione non è stata delle migliori, si facevano allegramente i fatti loro, manco ti degnavano di uno sguardo.......benché fossi l'unico cliente per avere la loro attenzione ho dovuto interrompere i lori interessantissimi discorsi....insomma mi è sembrata che lavorassero con una certa leggerezza......per cui poi non c'è da stupirsi!!!!
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
Onestamente sei trattato meglio se entri in un concessionario Ferrari...provare per credere. Gli unici che ti fanno sentire un barbone sono quelli Harley Davidson...ma solo perchè i primi ad esserlo sono loro.
Io il nighttrain lo ritirai da un venditore del novarese,all' inizio tutto puccettoso e coccoloso,presi i soldi in contanti gli dava quasi fastidio quando passavi per fare altri ordini voto 4,heritage a numero uno Milano altra categoria,Lamberto cortese e gentile oltre che avermi richiamato dopo tre giorni per sapere se mi ero trovato bene voto 8,l‘ultra tramite privato ma ci siamo appoggiati ad hd Varese,non ho avuto molto a che fare ma son stati simpatici e gentili voto 6,resta inteso che nessuno di questi mi sembra di primo pelo da farsi spolvera un fat sotto il naso...e pensate a robin hood,almeno stò tizio non ha fatto fessi due anziani ma chi fà sempre fessi gli altri...né sono una prova...