Che tristezza....

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
mpescatori
Messaggi: 613
Iscritto il: 01/07/2013, 13:52
Modello: HD DYNA SUPERGLIDE 1340
Località: Roma Caput Mund...anitatis!

Re: Che tristezza....

Messaggio da mpescatori »

FrankLeone84 ha scritto:....Vedere chi ha il T max,in ciabatte,con i piedi all'indietro nelle pedaline passeggero e cercare di fare il figo superandoti e mentre ti supera girando la testa verso di te come per dire "dove credi di andare con quel cancello che ti ritrovi.."

Di solito non ci do molto peso,ma oggi mi viene proprio voglia di dire..."che tristezza.."
Mi permetto di dire la mia perché, per quanto "novizio" mi sono presentato laddove previsto e sono già stato "benvenutizzato" (chi non ha visto Crozza imitare Maroni? :hahaha: )

Anch'io ho avuto diverse di queste esperienze. Faccio il pendolare in moto tutti i santi giorni, dal 2 gennaio al 31 dicembre, compresi i festivi.
Anche quando piove, tira vento o fa freddo. Anche quando c'è la nebbia... (e magari sono tre moto per strada, di cui una BMW, una Vespa vecchio tipo ed io...)

Anzi, diciamolo, ne ho due/tre tutti i santi giorni, anche perchè io sono lentro e tranquillo di natura...

...però... quando mi "slappano" e poi entriamo in galleria (Stadio Olimpico a Roma)... entro di quarta, pelo il gas e chiudo in terza... si spettinano solo con risucchio del cilindro... :rimba:

E lì non c'è variatore che tenga, spettinati sono, spettinati rimangono !!!

:moto:
Maurizio

L'Uomo che volle farsi Re
Avatar utente
Orlando
Messaggi: 874
Iscritto il: 28/09/2012, 0:07
Modello:
Località: Massa Carrara

Re: Che tristezza....

Messaggio da Orlando »

Zar67 ha scritto:Non c'è miglior cosa che ignorarli.....non guardarli nemmeno.

Sei contento del tuo T-Max ? Contento tu....contenti tutti....

Dissento....sei contento del tuo t-max? mi fai schifo uguale e ti affumico....
:hahaha: :hahaha: :hahaha:
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Che tristezza....

Messaggio da Massimo »

Orlando ha scritto:
Zar67 ha scritto:Non c'è miglior cosa che ignorarli.....non guardarli nemmeno.

Sei contento del tuo T-Max ? Contento tu....contenti tutti....

Dissento....sei contento del tuo t-max? mi fai schifo uguale e ti affumico....
:hahaha: :hahaha: :hahaha:




:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
MODERATORE FORUM
motocaro1
Messaggi: 12
Iscritto il: 27/06/2013, 3:06
Modello:

Re: Che tristezza....

Messaggio da motocaro1 »

io ritorno a dire che non e il motore che fa il monaco ,ribadisco che il tmax non e così malaccio anzi e anche piacevole guidarlo e comodo e va veloce :primo: :primo: .
e solo la persona ,che molto spesso la guida che e un co****** ,come del resto come la maggior parte di chi ha la honda sh e come la maggior parte di quelli che qualche anno fa avevano la honda transalp .
cosa voglio dire con questo ??? che le moto a me stanno pure bene e mi piacciono le ho guidate e mi sono divertito e ribadisco che il tmax e comodo e veloce
ma purtroppo la maggior parte delle persone che lo comprano sono dei coglioni viaggianti :pistole: :pistole: , e poi e un posto di blocco che cammina.
ps: so di essere una mosca bianca qui, ma provare per credere :scooter: :scooter: :scooter: :scooter:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Che tristezza....

Messaggio da Massimo »

Mettiamola così: I coglioni viaggiano su svariati mezzi a 2 ruote e non. Non dimentichiamo che parecchi di questi sono in Harley! :evil: :evil:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
stein
Messaggi: 2951
Iscritto il: 15/01/2013, 14:42
Modello:
Località: Franciacorta

Re: Che tristezza....

Messaggio da stein »

Mettiamola così: i coglioni si stanno riproducendo alla velocità della luce e stanno dappertutto, decidono, governano, impongono, pontificano.
Il fatto che vadano anche in strada mi pare la coda del problema, anche se quotidianamente sono questi infimi che devo fanculizzare.
:pistole: :pistole: :pistole:
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
_________________________________
"Veritas odium parit; obsequium amicos"
Avatar utente
mpescatori
Messaggi: 613
Iscritto il: 01/07/2013, 13:52
Modello: HD DYNA SUPERGLIDE 1340
Località: Roma Caput Mund...anitatis!

Re: Che tristezza....

Messaggio da mpescatori »

stein ha scritto:Mettiamola così: i coglioni si stanno riproducendo alla velocità della luce e stanno dappertutto, decidono, governano, impongono, pontificano.
Il fatto che vadano anche in strada mi pare la coda del problema, anche se quotidianamente sono questi infimi che devo fanculizzare.
:pistole: :pistole: :pistole:
Concordo.

L'altro giorno sul Lungotevere mi imbatto in un truzzo (da come era vestito...) con una hardtail e manubrio dragbar...

...e fin qui va bene...

Scarico smarmittato (diciamolo... scarico libero...)

...e qui già non va bene perchè lui passa ed i VVUU lo vedono e s'ingrifano... poi passa uno normale e gli fanno la paletta lo stesso... :Censured!:

Il problema erano i 90cm di riser !!! :wowo!!: :tonto: :picchiatesta:
Maurizio

L'Uomo che volle farsi Re
watthd
Messaggi: 11688
Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy

Re: Che tristezza....

Messaggio da watthd »

mpescatori ha scritto:
stein ha scritto:Mettiamola così: i coglioni si stanno riproducendo alla velocità della luce e stanno dappertutto, decidono, governano, impongono, pontificano.
Il fatto che vadano anche in strada mi pare la coda del problema, anche se quotidianamente sono questi infimi che devo fanculizzare.
:pistole: :pistole: :pistole:
Concordo.

L'altro giorno sul Lungotevere mi imbatto in un truzzo (da come era vestito...) con una hardtail e manubrio dragbar...

...e fin qui va bene...

Scarico smarmittato (diciamolo... scarico libero...)

...e qui già non va bene perchè lui passa ed i VVUU lo vedono e s'ingrifano... poi passa uno normale e gli fanno la paletta lo stesso... :Censured!:

Il problema erano i 90cm di riser !!! :wowo!!: :tonto: :picchiatesta:
:arg: :arg: :arg: :arg:
Avatar utente
worker
Messaggi: 1205
Iscritto il: 16/12/2012, 14:48
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Località: Brescia

Re: Che tristezza....

Messaggio da worker »

Una cosa che mi ha sempre fatto divertire ..sono gli automobilisti magari su macchine tipo golf gti con spoiler vari.. Bmw m3 ...ecc...che si affiancano al semaforo e cominciano a guardarti e intanto sgasano...x lanciare la sfida in ripresa ...
FrankLeone84
Messaggi: 1526
Iscritto il: 04/01/2013, 10:21
Modello: street glide
Località: Rimini

Re: Che tristezza....

Messaggio da FrankLeone84 »

worker ha scritto:Una cosa che mi ha sempre fatto divertire ..sono gli automobilisti magari su macchine tipo golf gti con spoiler vari.. Bmw m3 ...ecc...che si affiancano al semaforo e cominciano a guardarti e intanto sgasano...x lanciare la sfida in ripresa ...



a me uno si e' affiancato al semaforo e si e' messo ad alzare lo stereo con quella ca%%o di musica house di merda..
purtroppo vivo in un posto dove l' 80% degli abitanti sono fighetti..
Immagine
Rispondi