Che tristezza....

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
FrankLeone84
Messaggi: 1526
Iscritto il: 04/01/2013, 10:21
Modello: street glide
Località: Rimini

Che tristezza....

Messaggio da FrankLeone84 »

....Vedere chi ha il T max,in ciabatte,con i piedi all'indietro nelle pedaline passeggero e cercare di fare il figo superandoti e mentre ti supera girando la testa verso di te come per dire "dove credi di andare con quel cancello che ti ritrovi.."


Di solito non ci do molto peso,ma oggi mi viene proprio voglia di dire..."che tristezza.."
Immagine
Avatar utente
Orlando
Messaggi: 874
Iscritto il: 28/09/2012, 0:07
Modello:
Località: Massa Carrara

Re: Che tristezza....

Messaggio da Orlando »

Se succede lo vado a recuperare,mi metto davanti al semaforo e in partenza gli sparo due fiammate sullo sputer... voglio vedere se ha ancora qualcosa da ridire... GLI CI DO FUOCO!!!!
:ohno: :ohno: :ohno: :ohno: :ohno: :ohno:

Si sono una persona pacata in certe circostanze...
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Che tristezza....

Messaggio da Massimo »

Non ti curar di loro.....dovessi dare retta a tutto quello che vedo per strada farei a cazzotti dalla mattina alla sera. :occhiolino: :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
vins
Messaggi: 2224
Iscritto il: 10/09/2011, 9:48
Modello: fxdc
Località: Marche, San Benedetto del Tronto

Re: Che tristezza....

Messaggio da vins »

Queste cose mi fanno imbestialire.
Capisco ora più che mai il RESPECT verso le Harley...

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
beaver

Re: Che tristezza....

Messaggio da beaver »

Se uno sfigato sente il bisogno di mostrare quanto è Figo secondo lui perchè dovrei essere come lui e dargli soddisfazione prendendomela?
watthd
Messaggi: 11688
Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy

Re: Che tristezza....

Messaggio da watthd »

Persona loro perché non sanno quello che fanno!! :ok:
Avatar utente
MeNNo
Messaggi: 300
Iscritto il: 27/04/2013, 0:13
Modello: Ultra classic my 2011
Località: gravellona toce

Re: Che tristezza....

Messaggio da MeNNo »

Sono un frizionrazzista...pensa solo che non avrà mai il gusto di dire di guidare una moto...e se lo fà é un blasfemo
Avatar utente
berry
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/08/2009, 13:44
Modello: Dyna street bob 1450
Località: un paesino della brianza

Re: Che tristezza....

Messaggio da berry »

Il mondo è bello perché avariato....mm mm vario!
harley's don't leak oil
they mark their territory
crininja76
Messaggi: 1373
Iscritto il: 20/09/2011, 20:53
Modello: XR 1200 X
Località: savona

Re: Che tristezza....

Messaggio da crininja76 »

Io mi diverto a traumatizzare quelli con ipersportive che mi passano a fuoco sfiorandomi volutamente :ohno: poi pero quando sono in curva e mi vedono arrivare attaccato al loro cu*o stretto e secco rimangono di brace! Guardano la moto sconcertati :) :) :) poi se gratto le padaline e iniziano le scintille si vede nei loro occhi un espressione ebete... Un ragazzo una volta mi ha offerto pure un caffe ed e restato per ore ad ammirare la mia bella sul cavalletto :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Rispetto,onore,gloria

Immagine
Avatar utente
worker
Messaggi: 1205
Iscritto il: 16/12/2012, 14:48
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Località: Brescia

Re: Che tristezza....

Messaggio da worker »

Quando avevo le supersportive..non me ne facevo scappare uno ...mi infuocavo subito se qualcuno mi passava ..o cercava la sfida ..sono sempre andato al limite della mia paura rischiando tanto e troppo..sull asfalto ho lasciato una Suzuki 1000 ...sinceramente gli Harleysti non li consideravo nel senso che eravamo due mondi totalmente diversi ..e non poteva esserci sfida ..però gli scooteroni...haaaaa gli scooteroni..specialmente i Max con il terminale in carbonio ..che mi si affiancavano al semaforo e dagli occhi so x certo che qualcuno pensava di andarmi via in ripresa ...all ora li scattava la smerdata lasciavo una 50ina di metri per l illusione e poi aprivo con la ruota davanti alzata quanto bastava x rovinare il loro sogno di gloria ..
Rispondi