Che tristezza....

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
FrankLeone84
Modello: street glide

Re: Che tristezza....

Messaggio da FrankLeone84 »

Giusto..alla fine per carita' il t max e' un bel scooter,non c'e che dire,ma chi lo guida ha proprio le manie di grandezze..
Immagine
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

.....anche io ho avuto diverse moto...ma son rimasto sempre lo stesso....qua invece sembra che il motociclista si aggiorni in base al mezzo ed alla marca....
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
roadkingpurple
Modello: roadking - vespa vnb

Messaggio da roadkingpurple »

beh c'è da dire parecchio anche su certi arleisti...

comunque anche io come altri al semaforo lascio partire a razzo chiunque...fotte una mazza, io faccio borbottare il mio twin cam e mi diverto così, per quanto riguarda invece a quelli che si divertono facendoti il pelo apposta, spero che non mi tocchino mai, potrei finire sul giornale in prima pagina per omicidio :pistole:
gianki

Immagine re della strada"99 vespa vnb3"62
crininja76
Modello: XR 1200 X

Messaggio da crininja76 »

Nel dritto sanno andare forte tutti...
Rispetto,onore,gloria

Immagine
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

crininja76 ha scritto:Nel dritto sanno andare forte tutti...
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
CABAL
Modello:

Messaggio da CABAL »

io non li caco proprio......quando mi passano accanto e si girano....scuoto solo la testa come per dire...POVERACCIO :carezza:
Iron883
metallico
Modello: sportster custom

Messaggio da metallico »

io cerco sempre la sfida al semaforo.. :risoebete:
i primi 10 metri sto davanti :furbo:

ma poi vabè chi se ne frega, mi preoccupano più gli stronzi con moto silenziose che ti sorpassano al pelo, prima o poi ne stendo uno.
”Beh, quando sono in giro sulla mia moto, allora lì mi sento libero davvero.A patto che non abbia una meta precisa.”
"voglio essere al di fuori delle etichette. non voglio che tutta la mia vita sia compressa in un'unica parola.
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

Sapete quanto costa quello scooter? E nonostante quei soldi è una bagnarola di plastica. Ne ho visto un paio incidentati, letteralmente si disintegrano!

Comunque do un consiglio a tutti quelli che ricevono di queste provocazioni... Stamparsi in faccia un sorriso a 44 denti e procedere per la propria strada. O scuotere la testa come per dire "che cretinoooooo".

Il cretino di turno che spesso ha dei disagi sociali penserà di essere deriso, e vi garantisco che gli farà più male che altro. Perché vedrà che la sua spocchia non attacca, che poi è la motivazione per cui manifesta narcisismo quando compra certi oggetti e li mette in mostra in un certo modo.
Immagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Mechano ha scritto:Sapete quanto costa quello scooter? E nonostante quei soldi è una bagnarola di plastica. Ne ho visto un paio incidentati, letteralmente si disintegrano!

Comunque do un consiglio a tutti quelli che ricevono di queste provocazioni... Stamparsi in faccia un sorriso a 44 denti e procedere per la propria strada. O scuotere la testa come per dire "che cretinoooooo".

Il cretino di turno che spesso ha dei disagi sociali penserà di essere deriso, e vi garantisco che gli farà più male che altro. Perché vedrà che la sua spocchia non attacca, che poi è la motivazione per cui manifesta narcisismo quando compra certi oggetti e li mette in mostra in un certo modo.

:ok: :ok: :ok:
MODERATORE FORUM
Zar67
Modello: Street Glide

Messaggio da Zar67 »

Non c'è miglior cosa che ignorarli.....non guardarli nemmeno.

Sei contento del tuo T-Max ? Contento tu....contenti tutti....
Rispondi