Consiglio acquisto Road King

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
gipo

Re: Consiglio acquisto Road King

Messaggio da gipo »

Alberto ha scritto:Come costo di manutenzione sapete dirmi piu o meno? Lo chiedo perché mi hanno detto " non sai in che cosa ti vai a ficcare, vedrai i costi di manutenzione!"
Accidenti a me mi poteva piacere la vespa! :rimba:
non sono i costi di manutenzioni alti sono i pirati(conce) che se ne approfittano :ohno:
roadkingpurple
Modello: roadking - vespa vnb

Messaggio da roadkingpurple »

io ho anche una vespa, e ti dirò che non ti regalano niente neanche della vespa, non ti preoccupare dei costi di manutenzione, se ti arrangi e comunque con il tempo imparerai a farti i lavori da solo, che secondo mè avendo il tempo di farli è il massimo il fai da te, curi meglio i lavori ed impari le parti della moto, per le perdite d'olio se non ti prendi una moto smontata, rifatta e rimontata da cani non ti preoccupare che non perde olio come tutti dicono, una volta si diceva che le harley non perdevano olio, ma solamente tracciavano il territorio come i cani che fanno la pipi :hahaha:

come và l'insonia stasera?? :hahaha: :hahaha: :hola: :hola:
gianki

Immagine re della strada"99 vespa vnb3"62
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

gipo ha scritto:
Alberto ha scritto:Come costo di manutenzione sapete dirmi piu o meno? Lo chiedo perché mi hanno detto " non sai in che cosa ti vai a ficcare, vedrai i costi di manutenzione!"
Accidenti a me mi poteva piacere la vespa! :rimba:
non sono i costi di manutenzioni alti sono i pirati(conce) che se ne approfittano :ohno:

Straquoto!!! :ok:
MODERATORE FORUM
Alberto
Modello: aspirante road king possessore fz6 s2

Messaggio da Alberto »

roadkingpurple ha scritto:io ho anche una vespa, e ti dirò che non ti regalano niente neanche della vespa, non ti preoccupare dei costi di manutenzione, se ti arrangi e comunque con il tempo imparerai a farti i lavori da solo, che secondo mè avendo il tempo di farli è il massimo il fai da te, curi meglio i lavori ed impari le parti della moto, per le perdite d'olio se non ti prendi una moto smontata, rifatta e rimontata da cani non ti preoccupare che non perde olio come tutti dicono, una volta si diceva che le harley non perdevano olio, ma solamente tracciavano il territorio come i cani che fanno la pipi :hahaha:

come và l'insonia stasera?? :hahaha: :hahaha: :hola: :hola:

Benissimo l'insonnia sta bene è gia la seconda notte che riesco a dormire 6 ore......tre ieri e tre oggi!
Stasera chiamo per RK da 11000 con sgraffi e 61000 KM gli proporro 9000 ma a 9500 la prenderei.
nel caso i motori 1340? Opinioni in merito?
Alberto

Messaggio da Alberto »

Niente da fare a meno di 11000 non la molla! Aspetterò dando ascolto a Massimo, ho atteso 10 anni posso aspettare altri 2 o 3 mesi tanto dormire non serve! :risoebete:
Resta inteso che se avete notizie di RK a carburatori mi avvisate, da venerdi o 20 gg di ferie posso spostarmi quindi sotto con le segnalazioni!
Se fosse stata in un negozio hd avrei speso anche qualcosa in più ma almeno 1 anno di garanzia l'avevo a genova me ne hanno soffiata una prr 2 giorni :piange:
Alberto

Messaggio da Alberto »

Niente da fare a meno di 11000 non la molla! Aspetterò dando ascolto a Massimo, ho atteso 10 anni posso aspettare altri 2 o 3 mesi tanto dormire non serve! :risoebete:
Resta inteso che se avete notizie di RK a carburatori mi avvisate, da venerdi o 20 gg di ferie posso spostarmi quindi sotto con le segnalazioni!
Se fosse stata in un negozio hd avrei speso anche qualcosa in più ma almeno 1 anno di garanzia l'avevo a genova me ne hanno soffiata una prr 2 giorni :piange:
Alberto

Messaggio da Alberto »

O cavolo devo aver pigiato qualcosa per sbaglio e mi ha ripetuto il post scusate :aa:
roadkingpurple
Modello: roadking - vespa vnb

Messaggio da roadkingpurple »

:hahaha: :hahaha:

alberto sei troppo agitato, vedrai che qui trovi supporto nel trovare quello che cerchi, almeno lo spero per te, abbi fede e pazienza
gianki

Immagine re della strada"99 vespa vnb3"62
Alberto

Messaggio da Alberto »

Chi visse sperando morì ..... :risoebete:
Alberto

Messaggio da Alberto »

Stasera mi ha richiamato per chiedermi se a 10500 la prendo sono tentatissimo gli ho detto che gli do la risposta sabato poi ho contattato dei concessionari harley che mi hanno detto che loro una road king 1450 a carburatori con 61000 km e i difetti che gli ho descritto la ritirano a 11000 ....penso che mi attendano altre 2 notti insonni
Rispondi