Alberto ha scritto:Come costo di manutenzione sapete dirmi piu o meno? Lo chiedo perché mi hanno detto " non sai in che cosa ti vai a ficcare, vedrai i costi di manutenzione!"
Accidenti a me mi poteva piacere la vespa!
non sono i costi di manutenzioni alti sono i pirati(conce) che se ne approfittano
io ho anche una vespa, e ti dirò che non ti regalano niente neanche della vespa, non ti preoccupare dei costi di manutenzione, se ti arrangi e comunque con il tempo imparerai a farti i lavori da solo, che secondo mè avendo il tempo di farli è il massimo il fai da te, curi meglio i lavori ed impari le parti della moto, per le perdite d'olio se non ti prendi una moto smontata, rifatta e rimontata da cani non ti preoccupare che non perde olio come tutti dicono, una volta si diceva che le harley non perdevano olio, ma solamente tracciavano il territorio come i cani che fanno la pipi
Alberto ha scritto:Come costo di manutenzione sapete dirmi piu o meno? Lo chiedo perché mi hanno detto " non sai in che cosa ti vai a ficcare, vedrai i costi di manutenzione!"
Accidenti a me mi poteva piacere la vespa!
non sono i costi di manutenzioni alti sono i pirati(conce) che se ne approfittano
roadkingpurple ha scritto:io ho anche una vespa, e ti dirò che non ti regalano niente neanche della vespa, non ti preoccupare dei costi di manutenzione, se ti arrangi e comunque con il tempo imparerai a farti i lavori da solo, che secondo mè avendo il tempo di farli è il massimo il fai da te, curi meglio i lavori ed impari le parti della moto, per le perdite d'olio se non ti prendi una moto smontata, rifatta e rimontata da cani non ti preoccupare che non perde olio come tutti dicono, una volta si diceva che le harley non perdevano olio, ma solamente tracciavano il territorio come i cani che fanno la pipi
come và l'insonia stasera??
Benissimo l'insonnia sta bene è gia la seconda notte che riesco a dormire 6 ore......tre ieri e tre oggi!
Stasera chiamo per RK da 11000 con sgraffi e 61000 KM gli proporro 9000 ma a 9500 la prenderei.
nel caso i motori 1340? Opinioni in merito?
Niente da fare a meno di 11000 non la molla! Aspetterò dando ascolto a Massimo, ho atteso 10 anni posso aspettare altri 2 o 3 mesi tanto dormire non serve!
Resta inteso che se avete notizie di RK a carburatori mi avvisate, da venerdi o 20 gg di ferie posso spostarmi quindi sotto con le segnalazioni!
Se fosse stata in un negozio hd avrei speso anche qualcosa in più ma almeno 1 anno di garanzia l'avevo a genova me ne hanno soffiata una prr 2 giorni
Niente da fare a meno di 11000 non la molla! Aspetterò dando ascolto a Massimo, ho atteso 10 anni posso aspettare altri 2 o 3 mesi tanto dormire non serve!
Resta inteso che se avete notizie di RK a carburatori mi avvisate, da venerdi o 20 gg di ferie posso spostarmi quindi sotto con le segnalazioni!
Se fosse stata in un negozio hd avrei speso anche qualcosa in più ma almeno 1 anno di garanzia l'avevo a genova me ne hanno soffiata una prr 2 giorni
Stasera mi ha richiamato per chiedermi se a 10500 la prendo sono tentatissimo gli ho detto che gli do la risposta sabato poi ho contattato dei concessionari harley che mi hanno detto che loro una road king 1450 a carburatori con 61000 km e i difetti che gli ho descritto la ritirano a 11000 ....penso che mi attendano altre 2 notti insonni