Ho pagato tramite Paypal, prima acconto 50$ poi mi ha mandato una fattura 1/2 ora dopo con il saldo, pagata subito , il tipo mi scrive che li spedisce dopo due ore. Dopo poco mi arriva il mio tracking number per il pacco USPS, che il pacco e' stato prelevato da Peoria , AZ. Il giorno dopo e' a LosAngeles, CA, il giorno successivo parte, due giorni dopo e' alla dogana qui a Francoforte aereoporto. Dalla dogana lo mandano ad un ufficio qui in provincia di Francoforte, che ci mette un timbro, poi lo ritornano alla dogana che lo consegna a DHL che lo porta all'ufficio doganale di Francoforte citta, fatalita' 50m dal conce HD. L'ufficio mi spedisce una lettera che devo andare a prendere il pacco ma c'e' da pagare, e devo portare una copia della fattura e prova del pagamento. Tutta la procedura e' sempre la stessa ogni volta che compro dagli usa qualcosa che vale piu' di 25€.Massimo ha scritto:Perfetto Ghira,spiegazione esaustiva è dir poco!Per la spedizione ci sono problemi dagli Usa?
In poche parole: il tipo spedisce subito (se li ha pronti) lo stesso giorno, 4-5 giorni per arrivare qui dall'america, e una settimana avanti e indietro per gli uffici doganali!!
Conta 2 settimane, ma e' stato il pacco piu' veloce che mi sia mai arrivato dagli USA. Anche imballato bene, con le bollicine etc.