Giro Balcani

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
tedesco
Modello:

Re: Giro Balcani

Messaggio da tedesco »

Buongiorno , si lo so che è un po' presto ma in realtà andare a letto prima dell' orario abituale è inevitabile comporti tali reazioni. In aggiunta ieri se devo essere sincero ho mangiato molto male. Mentre masticavo pensavo tra me e me " AMMAZZA ... STA ' PIZZA È UNA MERDA ! "
Frase un po' colorita , lo so e chiedo venia, ma puntualmente oggi alle 5,28 LA PROFEZIA SI È AVVERATA !!!!!
E questa volta i subbugli intestinali hanno fregato la sveglia ed il sonno.
Molti penseranno " e c'è lo vieni raccontare a noi?"
MA GLI AMICI VERI NON SI VEDONO NEL MOMENTO DEL BISOGNO ?
Hasta la vista ! :ciao:
gipo

Messaggio da gipo »

succede :hahaha: :hahaha:
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

tedesco ha scritto:Buongiorno , si lo so che è un po' presto ma in realtà andare a letto prima dell' orario abituale è inevitabile comporti tali reazioni. In aggiunta ieri se devo essere sincero ho mangiato molto male. Mentre masticavo pensavo tra me e me " AMMAZZA ... STA ' PIZZA È UNA MERDA ! "
Frase un po' colorita , lo so e chiedo venia, ma puntualmente oggi alle 5,28 LA PROFEZIA SI È AVVERATA !!!!!
E questa volta i subbugli intestinali hanno fregato la sveglia ed il sonno.
Molti penseranno " e c'è lo vieni raccontare a noi?"
MA GLI AMICI VERI NON SI VEDONO NEL MOMENTO DEL BISOGNO ?
Hasta la vista ! :ciao:

si , ma non proprio in quel momento :hahaha:
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
tedesco
Modello:

Messaggio da tedesco »

Tranquilli ragazzi ..... sono arrivato .
Alle 15.00 we quindi dopo 7 ore e 30 ma sono a Trogir. Perche' cosi' tanto tempo ? Stop toast e coca a Slano lungo mare, molte piu' auto in giro visto che qui il 25 e' festa e poi un po' di pioggerella che ha ridotto la velocita' di crociera.
partenya alle 7.30 e circunnavigata l'affascinante insenatura dove e' incastonato Kotor ....... un commento ? SPETTACOLARE
Mi sono diretto verso la costa che precede Dubrovnik e poi Spalato per poi giungere a Trogir .... una perla dopo aver percorso 374 Km. % rifornimenti e media consumi sempre tra i 22 e 24 Km/l.
Sinceramete ho terminato gli aggettivi per i luoghi e ... per poter fotografare tutto sarei dovuto andare a piedi e comunque non credo che una foto possa trasmettere quell'emozione del momento che ti fa dire "ora scatto una foto". Quindi amici miei DOVETE ASSOLUTAMENTE FARVI IL TRIP !!! Vale veramente la pena.
Oggi, persa in corsa la cartina , ho deciso di attivare il Tom Tom ....... ne avesse azzeccata una!!!! Poco c'e' mancato che non lo frullo ( LEGGERE: lo butto via con stizza) .... ho seguito una strada secondaria con sali e scendi e curve dolci ..... non era la "retta via" ma poco importa sono stati 10 chilometri bellissimi lungo un tratto di mare assolato e deserto che terminava all'entrata di un parco naturale. A volte bisognerebbe osare di piu' e lanciarsi alla scoperta di luoghi cosi'.
Certo che in questo caso ...un serbatoio di 7.5 litri ....non da molte garanzie nonostante i consumi !!!
Beh ! Qui dovrei parlarvi della "GHIRBETTA" ...... che devo essere sincero non ho mai avuto necessita' di utilizzare, ma che con la sua sola presenza ha rasserenato il mio lungo viaggio .
Ma questa e' un'altra storia ...... DOMANI TROGIR - RIJEKA si torna a casa ma percorrendo quel tratto di costa che non ho fatto passando dall' Isola di Pag.
:hola:
Ps. Come avrete notato la giornata cominciata .... male, ha preso fortunatamente tutta un'altra piega. :ditav:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

La tanica in questi casi rasserena si! :ok:
In attesa delle prossime news. :hola:
MODERATORE FORUM
tedesco
Modello:

Messaggio da tedesco »

Buon giorno! Nella notte DILUVIO UNIVERSALE e moto coperta come meglio potevo con sacchi della spazzatura !!!! Ora non piove ..... Ma il cielo non promette nulla di buono. Forza e coraggio , si torna a casa.
gipo

Messaggio da gipo »

il ritorno è sempre un po' amaro............poi anche la pioggia buon viaggio :ok:
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

ho visto ieri immagini di nubifragi sull'adriatico fino alla croazia , spero oggi sia più clemente il tempo.
dormire e mangiare quanto costa?
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
dawe71
Modello:

Messaggio da dawe71 »

Gran bella esperienza :ok: per quest'anno rosico invidia
..... Non correre più veloce di quanto il tuo angelo non lo possa fare volando......H.D.-man
tedesco
Modello:

Messaggio da tedesco »

:clap: :clap: Scusate ..... ma me le batto da solo !!! Perchè il giro è terminato alle 14.00 e .... sinceramente vorrei batterle anche a voi per la compagnia che mi avete offerto durante questo mio tour. Siete stati i compagni di viaggio ideali sempre presenti, pazienti e mai invadenti quindi ......... :
clap: A TUTTI VOI !!
Veniamo alla tappa di oggi .
Lasciavo Trogir , un vero gioiello (dichiarato dall'UNESO patrimonio mondiale dell'umanità) pensando che di li a poco , molto poco, mi sarei ritrovato a canticchiare RIDERS ON THE STORM dei Doors ma non sapevo che i Santi Numi per me oggi avevano deciso diversamente.
Aria frizzante si ........ ma sole ...... e quindi piedi sulle pedane posteriori e via.
La strada ha corso quasi per la sua intera distanza lungo costa , ma non in quota bensi quasi a filo d'acqua. Un vero spettacolo.
Una marea di altre moto e due gruppi, uno sloveno e uno Tedesco , che avrei voluto fotografare se non fossi stato più che sicuro che "mi avrebbero mangiavano la macchinetta con due morsi" BRUTTI BRUTTI BRUTTI !
La parte della costa che avevo volutamente saltato traghettando verso l'Isola di Pag all'andata è interessante e molto frastagliata (quindi per non toccare in curva devi usare un po più il cambio .... ma normale amministrazione) e per un lungo tratto non ci sono paesini, case nulla e quindi ti sembra di guidare sull'acqua. E' incredibile come anche percorrendo a ritroso il tratto già fatto, il differente punto di vista offra nuovi spunti e scenari inediti e come se di fatto non si fossero mai visti prima. A Rijeka il viaggio della mia bella termina.
Bisogna che le spenda due parole per il mio Forty ......... ragazzi ha macinato chilometri su chilometri, senza sosta ha frullato 6/8 ore ogni giorno, un bisonte della strada. Lo chiamassero .... cancello ... ferro ..... bidone ..... da bar a bar..... da fighetti .... dicessero quello che vogliono ......
NON HA BATTUTO CIGLIO !!!
In compenso a Kotor, Trogir c'erano decine e decine di moto ....... ma non Harley e dovunque mi trovassi c'era un bambino che con il suo gelato in mano e gli occhi sognanti era fermo davanti alla mia 48. Quindi per lei :aa: :aa: :aa: :aa: Perchè .....lei ......mi ha riportato a casa !
Così il cerchio si chiude e siccome un cerchio non ha inizio e non ha fine, voglio considerare la fine di questo viaggio come il naturale punto di partenza per quello che verrà dopo.
UN GIRETTO DA 1.811 KM !!!

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Bloccato